9 marzo 2010

Toad Strikes Back ! – Coloratissimo platform tutto freeware ! (free fan game)

Toad Strikes Back free game (12)

Ecco che arriva su questo blog un altro bel platform ambientato nell’universo di Mario, un gioco creato qualche anno fa ma tuttora godibile e divertente: e poi non è forse questo il bello dei giochi ispirati ai classici di un tempo ? Il bello è che non invecchiano mai e se risultano ancora compatibili con i nostri sistemi operativi attuali ben vengano, non credete ? Toad Strikes Back! è la rivincita del cittadino qualunque: nel magico regno dei funghi gli eroi sono altri ma se questi eroi se ne vanno in vacanza ed il male improvvisamente risorge dalle proprie ceneri ?

 Toad Stikes Back (23) Toad Strikes Back free game (4)

Ecco quindi che per l’ennesima volta il regno viene minacciato da un discendente di Re Koopa, tale Kamek Magickoopa il quale, attraverso l’uso delle Starspheres (antichi gioielli contenenti un immenso potere), tenta di impadronirsi del regno riportando in vita il malvagio sovrano sconfitto ! E se il  Mario risulta momentaneamente assente ci penserà l’assai meno famoso Toad a dare il suo contributo per preservare la pace.

Toad Strikes Back free game (13)

Toad Strikes Back! è un divertente fan-game creato dagli appassionati di quel mondo digitale che ha preso vita sul NES. Grafica ben animata e bellissima, un regno da salvare superando fantasiosi livelli platform dalle ambientazioni più disparate. Toad Strikes Back è un videogioco completo e gratuito e la sua finestra potrà essere ridimensionata a piacere semplicemente usando il mouse, il full screen comunque è supportato e si attiva premendo la combinazione di tasti ALT+INVIO. All’interno della cartella principale è anche disponibile un completissimo manuale illustrato in formato Word, e allora che aspettate ? Il download è di soli 10 MB e si scarica in un baleno ^^. Segue uno dei numerosi video di game play disponibili sul web, guardatevelo e poi entrate nel divertente mondo platform offerto da questo giocabilissimo videogioco freeware !

Scarica Toad Strikes Back dal forum ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello

un Tale che si è iscritto al forum
ma non ha ancora commentato niente.

idealsoft ha detto...

Grazie del commento allora, e benvenuto :)

hexaae ha detto...

Ma come diavolo si quitta il gioco per tornare a Windows????

idealsoft ha detto...

Alla vecchia maniera (ALT+F4) :)