29 marzo 2010

The man with the gun (nuovo video dei Press Play On Tape) – Indie music

max_payne

I Press Play On Tape (la rock-band danese che fa rivivere le migliori musiche dei videogiochi) hanno deciso di scrivere un pezzo decisamente interessante. Se ci pensiamo bene già da molto tempo il tema principale della maggior parte dei giochi per computer e console è soltanto uno: l’uomo con la pistola. Storie diverse, alcune raccontate bene altre solo abbozzate ma alla fine o con vecchie armi o con moderni cannoni laser il protagonista è lui: The man with the gun. I giochi citati nel videoclip sono davvero tanti e chissà se è per questo motivo che il video stesso è stato rimosso già una volta da Youtube (traete le vostre conclusioni). La band però lo ha rimesso online poche ore fa e prima che sparisca di nuovo lo incorporo qua sotto.

The Man with the Gun (Press Play on Tape – 2010)

Altri video da non perdere: RETRO ACTION (ottima la scelta della protagonista…)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Gola84 ha detto...

D'ho, bella track, ma onestamente tutta la mia attenzione è stata catturata da retro action e la sua "protagonista"... Ecco, se proprio dovevo trovare un difetto a questo blog, è ke mancava un pò... come dire... di TOPA!!! Ora non più ;-) Grande Ideal!!!

idealsoft ha detto...

Eh quando capita l'occasione non mi tiro mica indietro...L'avrei pure postata in singolo (cioè in un post dedicato) se non fosse che la novità ormai non era più lei. Comunque grazie del feedback Gola, ne terrò conto per il futuro.
Ideal.

Claudio ha detto...

Grandi i Press Play On Tape!!! :-)