31 marzo 2010

Hospital Hooters – Un remake di PuyoPuyo in versione sexy (Freeware game)

1966_3935 

             ATTENZIONE: GIOCO CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO

Ah che bei ricordi, i primi tempi di Internet. Tutti a cercare, scoprire, esplorare per trovare software gratuito, scoprire per la prima volta un mondo virtuale parallelo al mondo reale. Ricordo ancora le prime connessioni quando si scoprivano migliaia di siti in tutte le lingue e si rimaneva stupiti quando ti rendevi conto che il personal computer che avevi davanti era DAVVERO connesso ad un altro computer acceso da qualche parte in un altro continente e che addirittura potevi sfogliarne le pagine e magari trasferire in pochi minuti file ed immagini direttamente sul desktop del tuo PC.

1966_3934 1966_3932

E a notte fonda (perché sappiamo bene che nostra passione per la tecnologia non conosce limiti orari) navigavamo con un occhio rivolto verso lo schermo e la coda dell’altro attenta verso la porta dietro di noi. Eh si, quella era l’ora dei siti un po’ osé anche se la tecnologia di allora non permetteva di collegarsi a portali che ti spedivano in streaming interi filmati in HD. Insomma ci si accontentava… Un’immagine in formato .JPG della dimensione di pochi kb dove a volte facevi anche fatica a capire quello che rappresentava. E i più temerari andavano alla ricerca dell’interattività: siti con immagini provocanti che promettevano estreme esperienze ludiche sotto forma di videogiochi proibiti. E poi magari il giorno successivo i PC erano dal tecnico di fiducia per tentare di rimuovere dai dischi fissi quei maledetti dialer che alle compagnie telefoniche piacevano tanto.

Snapshot 694 Snapshot 695

Oggi si naviga con l’ADSL e (eventualmente) la carta di credito, ma Hospital Hooters lo possiamo scaricare liberamente senza neppure mettere in allarme il nostro fidato anti-spyware. Non l’ho reperito su chissà quali oscuro sito dove per accedere è necessaria la dichiarazione della propria data di nascita ( protezione ottima, direi…) anche se non è il tipico videogioco adatto ai più piccini. Hospital Hooters è un bel gioco retrò ambiento in un simpatico ospedale con tante infermiere anche più simpatiche dell’ospedale stesso. E siccome spero che la maggior parte dei visitatori di questo blog abbiano più di qualche anno sulle spalle allora vi agevolo il download di questo remake di PuyoPuyo e Dr.Mario con l’estrema certezza che il caro e vecchio Mario avrebbe preferito prendere le sue pillole lì dentro piuttosto che nel gioco originale creato nel 1990 dalla grande N. Voi che ne dite ? Buona guarigione a tutti.

Download Hospital Hooters

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani lo provo ;)

S.E.E.P. ha detto...

Il mito delle infermierine non tramonta mai!! =D

retrobert ha detto...

wow troppo sexy! X-D

Gola84 ha detto...

Mitico!!! Il gioco preferito da Lino Banfi e Alvaro Vitali^^ Ideal a quando quello delle sexy inseganti e liceali hot? ;-)

idealsoft ha detto...

Eh eh Gola, grande cinema italiano :)