12 marzo 2010

Critical Damage – Tower Defense 3D gratis da GameTop (free full game)

Critical Damage Free full game (3)

Devo ammettere che quando ho notato Critical Damage, ennesimo free full game scaricabile gratuitamente da Gametop sono rimasto piacevolmente colpito. Dalle immagini intendo. Appena avviato parte un’ottima intro che ci prepara all’ennesima battaglia dentro una base spaziale e questa volta vestiremo i panni metallici di un piccolo robot. Lo scopo dell’aggeggino motorizzato è quello di proteggere una specie di bunker di salvataggio. La stazione spaziale è infatti attaccata da esseri alieni e l’equipaggio cerca di salvarsi la pelle nascondendosi e mandando in avanscoperta il povero robot.

Critical Damage Free full game (5) Critical Damage Free full game (1)

Ci troveremo così a gironzolare intorno al bunker combattendo contro le bestie aliene le quali, ovviamente, cercheranno di far saltare in aria il nascondiglio dei nostri padroni e magari anche noi. Il piccolo guardiano però è decisamente ben armato visto che possiede ben 10 slot per montare cannoni e pistole laser. Inoltre, tra un livello e l’altro, potrà acquistare diversi simpatici gingilli come ad esempio mine di prossimità, nuove torrette e fare l’upgrade a quelle già montate. Nella stessa schermata è anche piuttosto importante riparare i danni subiti pena l’impossibilità di continuare in modo decoroso l’intero videogioco.

Snapshot 560 Snapshot 561

Videogioco che tra l’altro è anche un po’ buggato visto che ci permette di continuare dall’ultimo livello raggiunto senza però riassegnare correttamente (non sempre almeno) i livelli di energia sia del robot sia del bunker da proteggere. La grafica 3D comunque riesce a fare una bella figura così come gli effetti speciali. Consiglio di giocarlo scegliendo il massimo livello di difficoltà per il semplice motivo che i livelli iniziali, almeno fino al primo boss, offrono un livello di sfida piuttosto inconsistente.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: