26 marzo 2010

Azangara – Splendido platform 3D - free full game

Azangara free full game (1)

Le terre di Azangara sono ricche di segreti e tesori. Esplora sette palazzi, raccogli gemme e chiavi e svela i segreti di un luogo fino ad ora creduto solo una leggenda. Grafica tridimensionale con spettacolari effetti speciali ed un game play squisitamente retrò. Il gioco contiene livelli bonus, supporta il joystick ed è disponibile in versione completa senza alcuna limitazione ! E questa volta, non troveremo tutti i bug di Dungeon Rider. Il Magenta Castle ci aspetta (insieme agli altri mondi)… Screens e link per il download:

Azangara free full game (2) Azangara free full game (4)

Azangara free full game (5) Azangara free full game (3)

Scarica Azangara

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

6 commenti:

massimiliano ha detto...

sara ma io sto gioco lo sempre adorato e ora che e compatibile anche con win 7 lo sto rigiocando . E non ci sono bug di nessun tipo . ciao ideal non so se ti ricordi di me sono massimiliano ex nicegaming . Ho riaperto il sito anche se e i nfase di sviluppo ma e gia presente un buon forum vi invito a visitarlo perche lo agiorenero spesso inserendo altre sezioni . a presto ideal zau .

idealsoft ha detto...

Ciao Massimiliano, eri stato proprio tu a segnalare i bug di Dungeon Rider. Bene, finalmente ce lo possiamo giocare con Windows 7, senza bug e soprattutto GRATIS ;).
Ole' :):)
Ideal.

lumino ha detto...

e si caro ideal il bug era presente ma con questa versione non piu evvai.poi considera che va ala perfezione con win 7 quindi ce lo possiamo godere appieno. questo esempio deve essere eseguito anache per i titoli futi . ciao ideal e ti aspetto nel mo sitp se ti va zau.

Anonimo ha detto...

Ho installato prima Dungeon Rider (che è del tutto identico ad Azangara) e poi Azangara (scaricandolo da questo link) sul mio netbook Acer-eMachines (CPU N455 – 1.66GHz – 1GB ram – Windows 7).
Installazione Ok, avvio, finestra Azangara, arrivo al menu e basta !
Muovendo il mouse si muove il puntatore ma NON posso selezionare nessuna voce, neanche con la tastiera !!!
Cosa posso fare ?
È colpa di Win 7, dell’hardware troppo limitato o cosa ?

Grazie, un saluto a tutti.

< Marco >

idealsoft ha detto...

Non so quanto siano prestanti con i giochi le schede video integrate Intel ma a occhio direi che il problema possa essere quello. Provato a scaricare drivers video più aggiornati ?

Anonimo ha detto...

Ciao idealsoft, finalmente ti rispondo !

I driver video sono aggiornati e non mi hanno mai dato problemi con altri giochi (ad es. Alex Gordon molto simile ad Azangara).
Nel frattempo l'ho eseguito in compatibilità XP e ho disabilitato il dispositivo di puntamento (che ritenevo fosse il responsabile del blocco) senza purtroppo nessun risultato.
Gli unici tasti che hanno effetto sono la P (pausa) e ESC che mi porta ad un sottomenu.

Mi sai dire se c'è qualche altra versione più recente di quella indicata in questa pagina ?

< Marco >