9 febbraio 2010

Star Warrior 2 Defenders – Free full game

Star Warrior 2 - Defenders - free full game_pic_ (7) 

Spettacolare sparatutto 3D scaricabile in versione completa senza alcuna limitazione: la serie Star Warrior raggiunge il suo secondo capitolo e lo fa con questo “Defenders”. La storia è sempre la stessa come anche l’eroe di questo videogioco tridimensionale: ricordate il Cadetto dello Spazio ? E’ tornato e dovrà fare di nuovo il suo lavoro. Prenderemo il controllo di una delle numerose stazioni difensive in orbita intorno al pianeta Nova e il nostro obiettivo sarà quello di controllare lo spazio circostante per proteggere il pianeta stesso.

Star Warrior 2 - Defenders - free full game_pic_ (1)Star Warrior 2 - Defenders - free full game_pic_ (9)

Quaranta missioni di difficoltà crescente proposte attraverso un’ottima grafica tridimensionale. Qualcuno potrà obbiettare che si tratta soltanto di un tiro al bersaglio ed in effetti è così. Questo è il lavoro del nostro cadetto, questo è quello per cui viene pagato: impugnare i controlli di un potentissimo cannone cosmico e colpire. Colpire per proteggere le città dall’impatto con enormi asteroidi, colpire per distruggere le mine spaziali spedite dai pianeti ostili, colpire per annientare gli incrociatori degli alieni stessi.

Star Warrior 2 - Defenders - free full game_pic_ (11)Star Warrior 2 - Defenders - free full game_pic_ (3) 

Se deciderete di impersonare anche questa volta il Cadetto dello Spazio dovrete tenere presente quanto segue:

Controllerete la torretta difensiva semplicemente attraverso il mouse, inoltre, premendo la barra spaziatrice attiverete i potenziamenti rilasciati dalle esplosioni dei nemici. Il gioco può essere affrontato selezionando quattro livelli di difficoltà e troverete 20 bersagli diversi da colpire. Il vostro personal computer dovrà essere equipaggiato con Windows XP, Vista o Seven mentre i requisiti minimi indicano una CPU da 1 Ghz e una scheda video 3D con almeno 64 MB di Ram. In pratica non ci sono scuse… Buona fortuna, Cadetti dello Spazio.

Il gioco si presenta così…

ed è scaricabile da questo link, buon divertimento ! 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: