23 febbraio 2010

Invert Inc. – freeware indie game

Snapshot 429

Se amate i rompicapo con forte componente platform benvenuti all’ Invert Inc. Un nuovo videogioco freeware creato per un contest di Gamebuilder che vi immergerà totalmente in un mondo in bianco e nero ! Ed è proprio in stile monocromatico che dovremo riuscire a risalire le 30 stanze di questa strana società per azioni. Il nostro piccolo protagonista dovrà raccogliere tutte le chiavi presenti nei vari livelli per poter aprire la porta per il piano successivo ma non sarà proprio facile…

Snapshot 430 Snapshot 434

Gli strani uffici della Invert potranno essere visualizzati in bianco oppure in nero e per ognuno dei due colori le piattaforme saranno in posizioni diverse ! Ed ecco che un semplice platform con una grafica estremamente minimalista diventa una bella sfida di intuizione e abilità. Il gioco è stato realizzato da Inkidia e da MechaWare (ricordate la miniserie NO MORE PLUMBERS ?). Ottima anche la colonna sonora creata da DJ YOSHIMAN. Invert Inc. include anche un semplice editor di livelli per poter scambiare le vostre malvagie creazioni con i vostri peggiori amici, eccovi un brevissimo filmato e due link piuttosto interessanti:

Download Invert Inc.                                    Tutti i giochi della compo di Gamebuilder

Buon divertimento !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è un gioco puzzle ma....non troppo difficile,ben equilibrato,bella musica e solita grafica stilosa che è una caratteristica ricorrente negli indie games.Da provare!!!