7 febbraio 2010

Atomic Worm – Il labirinto al neon di Charlie Dog Games (freeware)

Atomic Worm freeware game_image_ (1)

Un altro bel gioco freeware partorito dalla mente di Charlie Dog Games: dopo Go Ollie e The Balloon Bros ecco che arriva su questo blog anche Atomic Worm un delizioso rompicapo arcade per chi ama i giochi dalla grafica psichedelica e con un game play piuttosto impegnativo ! Avete presente quei giochi dove c’è il serpente che si allunga e deve stare attento a non schiantarsi contro la sua coda (Snake) ? Bene, aggiungeteci un pizzico di puzzle, una spruzzatina di match 3 e tanti microscopici tubi al neon e sarete pronti per entrare nella particolare dimensione offerta da questo videogioco freeware.

Atomic Worm freeware game_image_ (2) Atomic Worm freeware game_image_ (3)

L’ultima versione rilasciata dall’autore è disponibile per i seguenti sistemi operativi: Windows, Mac OS e Linux. Lo scopo di Atomic Worm, come è quello di resistere il più a lungo possibile macinando livelli su livelli per marchiare la High Score Table con punteggi mozzafiato. Il nostro verme dovrà cercare di aggiungere dietro di sé almeno tre oggetti della stessa forma in modo da eliminarli dalla griglia di gioco.

Atomic Worm freeware game_image_ (5) Atomic Worm freeware game_image_ (4)

Potremo realizzare combo allineando più di tre oggetti dello stesso tipo e solo dopo aver realizzato abbastanza combinazioni vedremo apparire sulla griglia l’uscita per visitare il livello successivo. Ottime musiche e un buon design dei livelli, Atomic Worm funziona sia in finestra che in fullscreen. Da provare !

Download dal sito ufficiale (WIN-MAC-LINUX)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

riesci a recuperare il gioco?

dal sito ufficiale non si riesce a scaricare