25 gennaio 2010

Zombie Driver – Demo giocabile per PC

Zombie Driver PC game (2)

Finalmente possiamo provare questo divertente videogioco low-cost sui nostri PC ! Zombie Driver è un mix esplosivo di alcuni classici videogiochi per PC e Console. Prendete Crazy Taxi, aggiungeteci una visuale di gioco simile ai primi due GTA e magari metteteci una spruzzatina (rossa) dell’indimenticabile Carmageddon.

Zombie Driver PC game (9) Zombie Driver PC game (5)

Un esperimento chimico finito male ha quasi raso al suolo una ridente cittadina e trasformato la maggior parte dei suoi abitanti in schifosi zombies senza cervello. Guideremo un Taxi nel disperato tentativo di salvare i pochi umani non infetti girando per strade semidistrutte infestate da cani mutanti e tanti, tanti maledetti morti viventi. Ognuno dei 17 livelli ha missioni primarie e secondarie da completare. All’inizio utilizzeremo un semplice taxi e per liberarci dagli zombie dovremo farli passare necessariamente sopra il nostro cofano ma ben presto (attraverso i bonus uccisione e i vari power-up disseminati nella città) potremo potenziare la nostra vettura acquistando potenziamenti e armi.

Zombie Driver PC game (13) Zombie Driver PC game (17)

Naturalmente potremo guidare anche mezzi decisamente più potenti e devastanti rispetto al taxi ma questo potrà avvenire soltanto dopo aver completato con successo i primi livelli di questo gioco. Zombie Driver può essere provato attraverso Steam o scaricando la versione dimostrativa dal sito ufficiale degli autori mentre la versione completa viene venduta a prezzo indie. Ottima la grafica 3D con visuale dall’alto che include anche il supporto alle librerie PhysX di Nvidia. Da provare, i links dopo il video di game play:

Scarica la demo PC dal sito ufficiale                   Demo da Steam e versione completa

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ideal... mi é caduta la mandibola :D FANTASTICO ....peccato non sia completo ... ;) si sente che son di Genova ? :D

Christian

idealsoft ha detto...

Si si, davvero carino, poi non costa tantissimo ;)