3 gennaio 2010

Webly – Riportiamo i ragnetti a casa ! (freeware game)

Webly free puzzle game (10) 

Non lasciatevi ingannare dalla deliziosa grafica di questo videogioco gratis fatto col game maker, finire Webly non sarà certo una cosa facile. La storia praticamente non esiste allora inventiamone una noi: c’è un bel ragnetto che si è perso dentro il bosco e l’unico suo desiderio è tornare alla sua tela sano e salvo (che storia complicata eh^^). Comunque Webly è un puzzle in 2D dove sarà necessario comprendere la fisica del mondo di gioco e come utilizzare la nostra cassetta degli attrezzi. L’obiettivo é semplice: dovremo far rotolare il ragnetto fino alla sua ragnatela.

webly free puzzle game (1) webly free puzzle game (4)

Una ventina di livelli più altri bonus e nessun tipo di aiuto tranne che nei primissimi livelli. Potremo però provare tutte le volte che vorremo e se il posizionamento dei pezzi non darà il risultato sperato potremo sempre mettere in pausa per effettuare le giuste correzioni. Una volta pronti non dovremo far altro che premere il tasto START per ammirare i risultati di tutte le nostre fatiche ! Troveremo diversi blocchi con caratteristiche diverse ed icone speciali.: piattaforme, respingenti e molti altri simpatici aggeggi utili soltanto se utilizzati nel modo giusto.

webly free puzzle game (5) webly free puzzle game (2)

Webly si gioca interamente con il mouse e può essere portato in full screen premendo il tasto F4 (come la maggior parte dei giochi fatti col Game Maker). I nostri progressi saranno salvati automaticamente. Un puzzle difficile ma non impossibile in grado di mettere a dura prova il nostro ingegno e la nostra creatività. Il video seguente ci mostrerà come risolvere i primi semplici livelli di gioco… per tutti gli altri armiamoci di tanta pazienza… ne avremo bisogno !

Scarica Welby

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: