3 gennaio 2010

RComplex – Chi ha paura della bestia ? (Free indie game)

RComplex free indie game pic01

Gli eroi dei videogiochi combattono, gli eroi dei videogiochi non hanno paura. Ma a volte accade che il fucile che hai nelle tue mani non è sufficiente per fermare la bestia. A volte l’unica via di salvezza è la fuga. rComplex è un gioco sperimentale creato da Roger Hicks e Brian Terwillinger dove il nostro uomo potrà soltanto sperare di ritardare il suo destino. La bestia tentacolare lo vuole, la bestia tentacolare desidera che il fuggitivo diventi parte di sé.

RComplex free indie game pic03 RComplex free indie game pic02

Il nostro scopo è fuggire cercando di allungare di qualche minuto la nostra vita. Un gioco breve ma estremamente intenso dotato di una splendida grafica in alta risoluzione. Controllare l’eroe è semplice: durante la folle corsa dovremo evitare ostacoli che un mondo normale sarebbero soltanto oggetti comuni… Ma in un mondo normale delle bestie così non dovrebbero neppure esistere. Scenderemo a folle velocità per le scale, scivoleremo sotto scrivanie da ufficio in un gioco freeware dove un semplice cestino per la carta potrebbe fare la differenza tra vivere o morire. 47 MB per provare a sopravvivere. Quasi certamente al primo avvio otterrete un messaggio di errore: msvcr71.dll mancante. Scaricate la DLL mancante da qui e copiatela nella cartella principale del gioco. Solo così sarete pronti per affrontare l’ultima corsa della vostra vita.

Sito ufficiale (Download del gioco)                       Download DLL (in caso di errore)  

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

massimiliano ha detto...

devo ammettere che e un titolo molto interessante lo inseriro nel mio sito pero ce un difetto in quale cartella lo devo inserire sto file mancante perhce lo messo nella cartella bin e no si avvia lo stesso :-(. help me :-)

idealsoft ha detto...

Ciao Massimiliano, se ti da l'errore lo devi mettere nella cartella principale del gioco non in quella bin.

massimiliano ha detto...

ok ideal grazie ti faro sapere :-)

massimiliano ha detto...

caro ideal il gioco e partito ed e molto bello :-) cmq tenevo a farvi sapere che il file mvs71.dll ve inserito per l'esattezza nella cartella GAME del gioco :-).
un saluto a presto :-) .