16 gennaio 2010

Blazing Wings – Nuova versione per il remake di Wings Of Death (freeware game)

Blazing Wings Remake (7) 

Ritorna sui nostri schermi in una nuovissima versione il remake freeware di un vecchio gioco pubblicato nel 1990 per Commodore Amiga e Atari ST: Blazing Wings. L’originale, Wings of Death, era uno sparatutto a scorrimento verticale programmato da Eclipse Software e pubblicato da Thalion Soft, amata software house tedesca responsabile della pubblicazione di giochi quali Ambermoon, Amberstar, Lethal Xcess e Lionheart (tra gli altri, maggiori dettagli su Wikipedia).

Blazing Wings Remake (2) Blazing Wings Remake (3)

Blazing Wings è stato realizzato interamente con gamemaker e la nuova versione rilasciata include le seguenti novità:

Blazing Wings Remake (1) 

Un nuovo livello (l’ottavo) giocabile a 60 fps, grafica aggiornata anche nei menù, high score table, 8 livelli di intenso shoot 'em up con una grande varietà di nemici e ambientazioni, nuove musiche e diversi updates in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.

Blazing Wings Remake (6) Blazing Wings Remake (8)

Blazing Wings può essere eseguito in fullscreen premendo il tasto F4 durante la partita ed è stato creato da Christophe SIMON (idea, codice, graphics ripper), Nils SCHNEIDER (Musiche), Daniel BUEHLER (grafica aggiuntiva originale). L’intero progetto è ora ospitato su Amiga Chapter One ed è consultabile a questo indirizzo. Buon divertimento !

Download (compatibile XP,VISTA,7)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: