Ritorna sui nostri schermi in una nuovissima versione il remake freeware di un vecchio gioco pubblicato nel 1990 per Commodore Amiga e Atari ST: Blazing Wings. L’originale, Wings of Death, era uno sparatutto a scorrimento verticale programmato da Eclipse Software e pubblicato da Thalion Soft, amata software house tedesca responsabile della pubblicazione di giochi quali Ambermoon, Amberstar, Lethal Xcess e Lionheart (tra gli altri, maggiori dettagli su Wikipedia).
Blazing Wings è stato realizzato interamente con gamemaker e la nuova versione rilasciata include le seguenti novità:
Un nuovo livello (l’ottavo) giocabile a 60 fps, grafica aggiornata anche nei menù, high score table, 8 livelli di intenso shoot 'em up con una grande varietà di nemici e ambientazioni, nuove musiche e diversi updates in grado di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco.
Blazing Wings può essere eseguito in fullscreen premendo il tasto F4 durante la partita ed è stato creato da Christophe SIMON (idea, codice, graphics ripper), Nils SCHNEIDER (Musiche), Daniel BUEHLER (grafica aggiuntiva originale). L’intero progetto è ora ospitato su Amiga Chapter One ed è consultabile a questo indirizzo. Buon divertimento !
Download (compatibile XP,VISTA,7)

0 commenti:
Posta un commento