31 marzo 2009

Ninja Loves Pirate – Un alleanza vincente ! (free game)

npdemo 2009-03-31 21-34-36-25

Ninja Loves Pirate è uno spettacolare videogioco creato nel 2005 dalla Software House Svedese Muskedunder Interactive. E’ un prodotto di media lunghezza, un tech demo, che ha immediatamente incantato milioni di giocatori in tutto il globo. I motivi sono presto detti: Una grafica squisita, una giocabilità eccellente e un fantastica giocabilità in stile retrò. Se amate davvero i videogiochi sarà difficile non rimanere incantati davanti a tanta magnificenza.

npdemo 2009-03-31 21-34-33-43

Lo stile è maledettamente vicino ai migliori arcade visti in sala giochi e su computer. Specialmente negli anni 90. Un mix formidabile che riporta alla mente del videogiocatore di vecchia data (e non solo, mi riferisco ai più giovani che amano guardare cosa c’era prima di Far Cry…) titoli come Metal Slug, Monkey Island, The Last Ninja. Ma ognuno è libero di fare le associazioni che vuole. Quello che conta è che se provo a paragonare Ninja LOVE Pirate ai classici del passato mi vengono in mente solo giochi belli. Tornando dal magico mondo dei ricordi e ancorandomi i piedi sulla Terra del 2009 posso definire questo gioco un platform game d’azione con elementi di avventura e combattimenti alla Metal Slug.

npdemo 2009-03-31 21-35-23-90

Uno strano meteorite (o è un’astronave aliena ? Cosa sono quelle antenne che spuntano ?) è caduto nel mare vicino ad una splendida isola dei Caraibi (L’isola di Melee ? Accidenti sto rovinando ancora nel remake…) abitata da indigeni e dominata da Ninja e Pirati. Schifosissimi zombie e letali robot hanno iniziato a seminare il panico uccidendo i nativi. Quindi se a te và il cappello e a me la sciabola ecco che il capo dei Ninja e quello dei Pirati decidono di allearsi per salvare la terra da questa potente minaccia incominciando a percuotere forte e per bene il fondoschiena dei nuovi amici ospiti e schifosi.

npdemo 2009-03-31 21-35-36-59 screen4

Potrete utilizzare il Ninja oppure il Pirata, l’uno è meglio dell’altro in alcune cose. Quindi utilizzateli con un minimo di sapienza (premendo A). Poi divertitevi ad imparare le devastanti mosse di cui i due capoccia sono capaci. I controlli in toto li potrete visualizzare nel menù principale del gioco. Non lamentatevi se finirà presto, non credo siano molti i livelli, lasciatevi cullare dal divertimento con quello che c’è. Sono pochi i giochi così. E quei pochi vanno gustati con calma. :-) Nominato come miglior gioco indie in Svezia nel 2005 e un sacco di altra roba…

nlp_logo

Sito ufficiale (con schede dei personaggi, storia e wallpaper a volontà)

Bevendo un boccale di Grog alla vostra salute vi auguro buon divertimento !

Continua a leggere...

AC/DC - Anything Goes

ac_dc

Ritornano i post musicali con uno dei gruppi che ha fatto la storia del Rock: Gli AC/DC. I rocker australiani, permettono l’incorporamento anche dei loro nuovissimi videoclip. Quindi direttamente dal loro canale su YouTube vi propongo questo trascinante videoclip di Anything Goes. Una delle migliori canzoni del loro ultimo album: Black Ice (2008). Let’s Rock ! (Anche in HD)

http://www.acdc.com/                                           La storia degli AC/DC su Wikipedia

Continua a leggere...

30 marzo 2009

Galaxy Strike – Uno shooter creato da Divo Games gratis su Gametop !

GalaxyStrike 2009-03-30 18-58-31-76

Un altro pregevole sparatutto 3D creato da Divo Games disponibile in versione completa senza limitazioni grazie a Gametop. Galaxy Strike è basato sul collaudato motore grafico che abbiamo già potuto ammirare in altri videogiochi provenienti dal circuito shareware. Solo per citarne alcuni presenti su queste pagine: AirShark 2 e Deadly Stars. Anche qui avremo grafica in alta risoluzione e tonnellate di navi aliene da distruggere e questa volta saremo a bordo di un avanzato aereo spaziale.

GalaxyStrike 2009-03-30 13-50-55-57 GalaxyStrike 2009-03-30 13-52-43-46

Molte missioni da completare con ambientazioni diverse, mezzi aerei e terrestri da distruggere e numerosi boss di fine livello. E’ possibile selezionare fino a 5 livelli di difficoltà. Consiglio di impostarlo ad un livello abbastanza alto (Hard o Nightmare) per non rischiare di addormentarvi… ;-) I livelli più bassi infatti sono tutt’altro che impegnativi. Premendo F9 sarà possibile abbassare/alzare la visuale di gioco. I controlli prevedono l’uso del mouse oppure dei tasti cursore+CTRL. Per utilizzare il fuoco secondario (quando disponibile) premete il tasto destro oppure spazio.

GalaxyStrike_freeware

Un gioco senza nessuna controindicazione: Si apre come al solito il sito ufficiale ad ogni uscita dal gioco ma nient’altro. Onore a Gametop per la coerenza dimostrata e gli ottimi giochi proposti gratuitamente. Altri siti simili hanno recentemente cambiato politica, obbligandoci ad installare delle toolbar per far partire i giochi. Con Gametop questo non succede, e fino a che sarà così il loro catalogo sarà sempre consigliato su queste pagine. Buon divertimento !

Galaxy Strike Download

Continua a leggere...

Exception – Uno spettacolare shooter cubico da Primitive

exception_trial

Exception è uno spettacolare sparatutto 3D creato nel 2007 dalla software house nipponica Primitive. La versione scaricabile dal sito ufficiale è una trial con alcune funzioni disabilitate e non necessita installazione. Attraverso l’apposito file di configurazione nella directory principale potremo impostare la dimensione della finestra di gioco ed il livello di dettaglio grafico (per giocare in fullscreen cliccate sull’opzione immediatamente sotto la lista delle risoluzioni supportate). In terra nipponica è stato recentemente distribuito anche in versione Arcade.

exception_02 exception_01

I controlli di questo spettacolare sparatutto sono affidati alla combinazione mouse-tastiera. Utilizzeremo i tasti WASD per il movimento ed il mouse per puntare e sparare. Lo scrolling è multidirezionale, a seconda della zona del livello. La nostra navetta dovrà affrontare centinaia di nemici di varie dimensioni che una volta colpiti si spaccheranno in una miriade di piccoli e letali cubi. Lo schermo si riempirà presto di oggetti tridimensionali che potranno essere eliminati con l’utilizzo della nostra modalità di fuoco secondaria. Premendo il tasto sinistro del mouse faremo fuoco con la nostra arma principale: Un fascio laser potente ma concentrato in un’unica direzione. Premendo il tasto destro attiveremo il sistema di puntamento automatico, più lo terremo premuto e più nemici verranno inquadrati per poi riversare contro di loro un autentico muro di fuoco. E’ presente anche una modalità di gioco multiplayer di tipo cooperativo tramite indirizzo IP.  

Exception download

Continua a leggere...

28 marzo 2009

Bollen – Un divertente puzzle game che arriva dalla Svezia

Bollen01

Un divertente e strategico puzzle game creato nel 2006 dagli sviluppatori Svedesi della Monokey. Bollen (bolla in Svedese) porta sui nostri monitor un colorato videogioco composto da 23 livelli. Attraverso i tasti cursore (destro e sinistro) controlleremo i movimenti della nostra bolla con l’obiettivo di raccogliere tutti i bonus presenti nel livello ed arrivare alla bandierina dell’uscita.

bollen_02 Bollen_03

Il gioco può essere eseguito sia in finestra che in fullscreen con una risoluzione massima di 640x480. Più che sufficiente per apprezzare appieno un gioco che sembra uscito da un coin-op dei primi anni novanta. I controlli ci permetteranno il movimento solo in orizzontale, per saltare e salire sulle piattaforme ad altezza elevata dovremo sfruttare gli elementi del livello. Troveremo speciali congegni per spiccare enormi balzi oppure potremo farci dare una mano da alcuni personaggi nostri amici.

Bollen_04 Bollen_05

Avvicinandoci a Mr.Happy (un simpatico esserino verde) spiccheremo balzi insieme al lui mentre dovremo stare alla larga da Mr.Evil (come Happy ma di colore rosso) altrimenti perderemo una vita. Anche finire in acqua o sopra le rocce farà scoppiare la nostra bolla. Premendo ENTER e contemporaneamente i tasti cursore potremo scorrere l’intero livello per pianificare le mosse migliori da eseguire evitando di cadere in zone letali o finire in zone senza nessuna via d’uscita. Avremo anche la possibilità di salvare i nostri replay e visualizzarli successivamente. Un ottimo videogame freeware che vi darà parecchio filo da torcere. Nella directory del gioco è anche disponibile un completissimo manuale in html. Buon divertimento !

Download link                                                                                      Official website

Continua a leggere...

27 marzo 2009

Barbie Seahorse Adventures – Best free platform !

barbie_seahorse_01

Se amate i giochi di piattaforme alla Super Mario (specialmente quando del Mario non si vede neanche l’ombra ;-) ) non perdetevi questa piccola perla realizzata dal team indipendente ImitationPickies. Un fantastico mix tra il più classico dei platform e lo storico Bubble Bobble che vi terrà incollati al monitor per 15 fantastici livelli ! Il cavalluccio marino protagonista di questo gioco possiede delle straordinarie abilità.

volcano moon

Oltre a saltellare sulle fantasiose piattaforme può “sparare” anche delle utilissime bolle in grado di inglobare i nemici. Dimenticatevi il tipico salto in testa (una delle specialità del Mario) perchè qui non funzionerà affatto. Potrete però saltare sopra i nemici inglobati dalle vostre stesse bolle per raggiungere le piattaforme più alte visto che queste sono solitamente ricche di bonus e power-up.

barbie_seahorse_03 barbie_seahorse_02

Barbie Seahorse Adventures vi farà visitare livelli pieni di cose da fare e di segreti da scoprire. Troverete anche le classiche porte “segrete” che vi porteranno direttamente in speciali stanze dove farete incetta di bonus e vite extra. I livelli sbloccati saranno disponibili nella schermata principale in modo da riprendere comodamente la partita in momenti successivi. Il vostro obiettivo è portare il cavalluccio marino sulla Luna ! La grafica è eccellente: La definirei come una via di mezzo tra quella del vecchio NES e quella del suo più potente successore. Volutamente retrò ma perfettamente adatta ad un gameplay fresco che ci riporta con forza indietro nel tempo senza farci rimpiangere per un secondo i giochi più moderni. I movimenti avvengono tramite tasti cursore mentre utilizzeremo il tasto “Z” per saltare e “X” per colpire con le nostre bolle. Davvero un ottimo gioco totalmente freeware e disponibile in versione Pygame (multi piattaforma), Mac OS e Windows. Da non perdere.

Sito ufficiale

Continua a leggere...

26 marzo 2009

King – Anche i reali saltano ! (freeware game)

king_01

Eccovi un minigame di origine nipponica dove c’è uno strano Rè che, evidentemente annoiato dalla sua vita privilegiata decide di mettersi alla prova in una divertente ed estenuante (per lui) gara di salto ! Non si capisce perchè decide di visitare tutte le stanze del suo immenso castello saltanto in testa a delle strane creature verdi che sembrano vermi. Proseguendo nei livelli ci saranno anche altri tipi di creature e diversi ostacoli.

King_02

Ogni stanza può essere completata in un unico modo: Eliminando tutte le creature presenti saltandogli in testa ! Quindi armatevi dei tasti cursore (!) e del tasto Z per il salto. Da notare che usando il tasto cursore basso in fase di atterraggio scenderete più pesantemente distruggendo direttamente la povera creatura sotto i vostri piedi. Farlo da subito potrebbe non essere una buona idea visto che il Rè non è uno spilungone e le creature innocenti potrebbero servirvi da trampolino per raggiungere le zone più alte del livello. In caso di errore basterà premere Q per ricominciare da capo. In questo modo però vi verrà tolta una vita e seppur potrete continuare la partita da dove siete arrivati ne verrà penalizzato il punteggio finale. King è un gioco dalle meccaniche semplici ma efficaci. :-)

Sito ufficiale                                                                                Scarica direttamente

Continua a leggere...

Battle Tanks – Frenetica battaglia con i carri armati (freeware game)

btanks 2009-03-26 21-09-16-17

Battle Tanks è un divertente e frenetico gioco gratuito dove potremo allegramente prenderci a bombe in faccia a bordo di mezzi corazzati tutti disegnati in stile cartone animato. Il gioco è attualmente distribuito sotto licenza GNU GPL in diverse versioni. Oltre a quella per WINDOWS potremo scaricare anche quella per sistemi MAC OS X e LINUX. Se poi siete pratici di C++ potrete dare un’occhiata anche al codice sorgente. Troveremo moltissime mappe dove potremo esprimere i nostri più bassi istinti bellici in modalità multiplayer.

btanks 2009-03-26 21-16-57-03 

Le modalità di gioco sono le classiche ben conosciute è cioè deathmatch in singolo,  a squadre oppure capture the flag. Si tratta di un prodotto multi piattaforma e permette di giocare anche attraverso internet, rete locale o split-screen.

Per chi volesse farsi del male sarà inoltre possibile assegnare il controllo degli avversari all’intelligenza artificiale così da farsi massacrare in completa solitudine. Sarà possibile selezionare tre tipi di carri diversi ed anche impostare la durata delle nostre partite.

btanks 2009-03-26 21-20-24-60 scr0011-big

Oltre al combattimento tra giocatori (reali o computerizzati) dovremo anche fare attenzione agli elementi pericolosi presenti nelle mappe. Kamikaze appiedati e torrette non ci metteranno molto a farci la festa… Attenzione anche al traffico nei livelli cittadini ! Graficamente è davvero una gioia per gli occhi… Così bidimensionale e nello stesso tempo colorato e ben animato. Soffre ancora di qualche bug (è ancora in versione beta): Ho notato alcuni difetti nella riproduzione del sonoro e alcuni crash del programma in situazioni particolari. In ogni caso si tratta di un gioco decisamente promettente e godibilissimo fin da adesso. Ha pure una localizzazione in italiano, è possibile giocarlo col joypad ed in fullscreen… Cosa chiedere di più ? Tenete d’occhio il sito ufficiale !

Sito ufficiale                                                                                        Download page

Continua a leggere...

Superfrog remake – 3 livelli posson bastare ?

Platformer 2009-03-26 19-40-31-35

Purtroppo ci dobbiamo accontentare… Questo progetto iniziato nel 2006 dallo sviluppatore indipendente Lithium Dream è stato abbandonato. Però il lavoro fatto non è andato perso per fortuna. Il fatto è, come si legge sul sito ufficiale, che l’intenzione era di creare un platform game con meccaniche simili al mitico Superfrog, superbo platform realizzato nel 1993 per i computers Amiga dallo storico Team 17.

Platformer 2009-03-26 19-41-52-34 Platformer 2009-03-26 19-41-45-09

Ma le cose non sono andate nel verso giusto. L’intenzione dell’autore non era quella di creare un gioco identico al titolo a cui si era ispirato. Così alla fine sono stati completati solo 3 livelli ambientati nella foresta. All’inizio di quest’anno, dopo una lunga pausa, è finalmente stato rilasciato al pubblico il lavoro fatto. Nelle intenzioni dell’autore non c’è quella di proseguire lo sviluppo di questo gioco quindi consideriamolo un breve tuffo nel passato.

Platformer 2009-03-26 19-41-59-67 Platformer 2009-03-26 19-41-26-93

Il gioco parte in finestra ma con ALT+ENTER potremo ammirarlo nello splendore del full-screen. Il lavoro fatto è di ottima fattura, ci sono le musiche originali e la stessa grafica che ci ha fatto divertire quando il nostro computer sulla scrivania si chiamava Amiga. Che altro dire… Sono un pò triste ma la scena dei giochi indipendenti è sempre così piena di sorprese, un domani chissà.

Sito ufficiale

Continua a leggere...

25 marzo 2009

P.U.R.E. – Purify, Unify, Reclaim and Exterminate – Free full game !

PURE_Logo

PURE è uno straordinario gioco di strategia in real-time realizzato da Wolfegames. Questo ambizioso progetto migliora ad ogni release. Il meccanismo di fondo è basato sui classici del genere. Questa volta verremo trasportati in un futuro magari non troppo lontano dove l’uomo ha fatto passi da gigante nel campo delle comunicazioni e nell’esplorazione dello spazio. I migliori scienziati terresti riuscirono a costruire macchine quasi senzienti collegate tra loro da reti neurali.

Spring 2009-03-24 23-08-25-78 Spring 2009-03-24 23-03-16-21

C’era stato un tempo in cui queste scoperte si rivelarono davvero utili per ampliare enormemente la conoscenza umana. Le macchine impararono ad autoprogrammarsi e collaborare tra loro nella grande rete dei loro cervelli simulati con l’unico obiettivo di servire al meglio i loro creatori. Ma come spesso accade nelle storie di fantascienza spingersi troppo oltre può costare caro. Arrivò infatti il giorno che questa enorme potenza elaborativa cominciò ad interrogarsi sulla logicità della mente umana. Non riuscendo a comprenderla i robot iniziarono l’unico processo in grado di dare un senso al bisogno di logica.

welcome010

Overmind, il nucleo centrale della rete neurale decise così di eliminare i suoi creatori. I lunghi anni di guerra che seguirono provocarono la semi distruzione delle risorse vitali. Ma ora il momento della riconquista è arrivato. Con l’aiuto di soldati, mezzi d’assalto ed enormi robot potremo iniziare la battaglia per far risorgere la nostra razza. La versione attualmente disponibile è dotata di modalità single e multiplayer. Il motore grafico può essere spinto a qualsiasi risoluzione e il mondo di gioco è totalmente in 3D con un buon livello di dettaglio.

welcome003

Partiremo con alcune unità in grado di difendersi e di costruire tutti gli edifici necessari alla nostra sopravvivenza. Fondamentale raccogliere le risorse offerte dal territorio e preparare nel migliore dei modi la difesa delle nostre installazioni. Solo così potremo avere qualche possibilità di vittoria mandando i nostri mezzi contro le installazioni nemiche. Il gioco deve essere installato e può auto-aggiornarsi collegandosi al server ufficiale.

Spring 2009-03-24 23-07-22-18

Non ho provato la modalità online, lascio a voi il piacere della scoperta. P.U.R.E. attualmente è ancora in fase di sviluppo, consiglio quindi (nel caso lo trovaste di vostro gradimento) di visitare spesso il sito ufficiale per restare aggiornati sui progressi dello sviluppo. Disponibile anche un completo manuale in formato pdf con tutte le informazioni necessarie per iniziare a giocare. Da notare che nella sezione Media del sito dell’autore sono presenti le schede dettagliate delle numerose unità in dotazione alla resistenza e all’Overmind. Il tutto è FREEWARE, senza nessuna limitazione. Buon divertimento.

Sito ufficiale                                                                                       Download Mirror

Continua a leggere...

24 marzo 2009

ATV Quadro Racing – Le super moto diventano freeware !

Game 2009-03-23 23-36-43-34

Anche le super moto a quattro ruote, dette ATV (All Terrain Vehicle) fanno finalmente la loro comparsa nei videogiochi freeware. ATV Quadro Racing è l’ultimo racing game tridimensionale distribuito da gametop. Il gioco di chiara matrice shareware è completo e totalmente free anche se questa volta ho qualche riserva nel promuoverlo come top-game. Come sapete bene di solito per Gametop le stelline si sprecano ^^…

Game 2009-03-23 23-31-31-79

Normalmente tendo ad assegnare un voto alto tenendo conto di alcuni fattori: Fattore uno: Quando un videogioco te lo regalano di istinto mi viene da dire grazie. Non fosse altro per le ore di lavoro che ci vogliono a mettere in piedi un qualsiasi prodotto multimediale. Fattore due: L’impianto grafico non è sempre importante, la maggior parte dei giochi free sono fatti da una o due persone che generalmente si prendono la briga di realizzare gratis quello che in un prodotto commerciale si fa in team da decine di persone, tutti professionisti, e tutti (spero) ben pagati.

b2  b0

Fattore tre: Le votazioni sul blog sono abbastanza “democratiche”. Le stellette sono infatti interattive ed i commenti sono a vostra disposizione per dare il vostro parere. ATV avrebbe tutte le caratteristiche per essere un grande racing game gratuito ma risulta parzialmente penalizzato da un IA non sempre all’altezza. Ammetto di non aver provato a fondo tutte le modalità di gioco ma ho comunque notato diversi bug nella gestione del sonoro e soprattutto nella gestione delle collisioni.

Game 2009-03-23 23-37-04-31

In compenso troverete molti tracciati su cui gareggiare, una modalità campionato completa di salvataggio automatico, la possibilità di compiere acrobazie in volo e diverse sfide da affrontare. Completate le prime gare verranno sbloccati altri mezzi da utilizzare e nel menù delle opzioni avrete la possibilità di impostare a piacimento sia la risoluzione video sia il livello di dettaglio del rendering 3D. Se amate la corsa nel fango a quattro ruote motrici dateci un’occhiata, magari scegliendo il livello difficile in modo da rendere più appagante la vostra esperienza di gioco. Ora non vi resta che accendere i motori seguendo il collegamento ipertestuale in calce al post. PS - Attenzione alle collisioni con le moto gestite dalla CPU. I piloti hanno la fastidiosa tendenza a svenire facilmente ;-)

A voi il manubrio.

Quadro Racing Download

Continua a leggere...

20 marzo 2009

The Path – Una breve avventura horror da Tale Of Tales

The Path_indie_game

The Path è una breve ma intensa avventura horror creata dagli sviluppatori indipendenti “Tale Of Tales”. Non è freeware ma costa poco: 7,90 € su Steam oppure in versione con installer direttamente sul sito degli autori. Per chi non conoscesse questi talentuosi programmatori basta ricordare lo strano ma affascinante “The Graveyard” (2008), un videogioco (o uno splendido demo) dove potevamo condurre una vecchietta lungo il vialetto di un cimitero fino a farla sedere su una panchina.

ThePath-Box the_path_01

Nella versione trial arrivavamo soltanto fino a lì mentre nella versione completa potevamo vederla morire. Una breve esperienza che si discostava nettamente dai soliti canoni a cui siamo abituati quando pensiamo ai videogiochi. Forse un nuovo tipo di arte. Un quadro interattivo che ci raccontava una storia triste. Il momento della fine della vita. Ora dopo un’attesa sapientemente gestita è finalmente disponibile “The Path”. Siamo di fronte ad una rivisitazione in chiave moderna della favola di Cappuccetto Rosso. Moderna perchè questa volta non ci sarà una sola bambina come nella favola originale bensì sei adolescenti dei nostri tempi che abitano in città. Le sorelle, una alla volta, riceveranno il compito di andare a trovare la nonna, dovranno attraversare il bosco e ricordarsi di seguire il sentiero per evitare brutte sorprese (lupi ?). A questo punto entra in scena l’interattività del media videoludico. Cosa fare, rimanere sulla via (the path) o provare a vedere cosa si nasconde dentro al bosco ? La risposta la sappiamo già. E per ogni sorella la storia sarà diversa… Gustatevi lo splendido videoclip e fatevi un giro sul sito ufficiale. Ne vale davvero la pena.   

Continua a leggere...

19 marzo 2009

Die Slave – Azione nello spazio dall’autore di XSynergy Gate (free shooter)

DieSlave 2009-03-19 22-43-46-89

Eravate in astinenza da sparatutto ? Niente paura, eccone un altro ormai quasi storico. Die Slave arriva anch’esso dal Giappone (ma va ?) e merita di essere menzionato anche perchè è stato realizzato dall’autore dell’ottimo XSynergy Gate (andate a rileggervi la recensione fatta da Berserk lo scorso agosto). Anche in questo caso l’azione ricalca i gli shooter classici aggiungendoci però un impianto grafico tridimensionale ed effetti speciali directX.

dieslave2 dieslave4

Nonostante la risoluzione video sia piuttosto bassa in Die Slave c’è abbastanza carne al fuoco da tenervi impegnati per un discreto periodo di tempo. Notevole e vario il sistema di controllo delle armi: Dovremo imparare ad usarle al meglio in quanto la difficoltà di questo videogioco non è indifferente. E possibile utilizzare anche con il joypad, dovrete soltanto selezionare i tasti a voi più comodi lanciando l’apposito eseguibile contenuto nella directory del gioco.

DieSlave 2009-03-19 22-29-15-79

I controlli da tastiera prevedono i soliti tasti cursore per il movimento, oltre alle seguenti opzioni: Con il tasto Z attiveremo il fuoco primario del nostro incrociatore robotico e delle eventuali navette di supporto. Potremo selezionare durante la partita vari tipi di arma, intercambiabili premendo C, ed anche sfruttare l’arma selezionata alla massima potenza per un periodo di tempo limitato, premendo X. Ci saranno tre diverse navi selezionabili, ognuna con il suo particolare sistema bellico.

DieSlave 2009-03-19 22-44-29-82

Sito ufficiale (il link per scaricare è in fondo alla pagina)

PS Non richiede installazione ed è localizzato in inglese.

Continua a leggere...