27 febbraio 2009

Mirror's Edge 2D - Flash game.

mirrorsedge2d

Era da un pò di tempo che volevo pubblicare alcune immagini della bella Faith, l'atletica eroina del recente videogioco creato dalla Digital Illusions (Pinball Dreams, Pinball Fantasies, Motorhead, Benefactor... giusto per ricordare i vecchi tempi) sulle pagine di questo blog. L'occasione viene da un bellissimo gioco in flash ancora in fase beta ma straordinariamente bello e giocabile che ci offre la versione in 2D del funambolico titolo attualmente in commercio per PC, PS3 e XBOX360. Saltare sui tetti in 2D non è mai stato così divertente !

mirrors_edge_logo    NEWS_1225901279_mirrors_edge

http://www.mirrorsedge2d.com/

Continua a leggere...

Rockman 7-FC - Un gran bel remake anche per Mega Man 7.

RockmanZero-10

Rockman o Mega Man ? E' lo stesso, per i giapponesi è il primo per noi il secondo. Quello che conta è che si stà parlando di un altro pilastro della storia dei videogiochi. Creato da Capcom nel 1987 per il NES ha resistito per più di vent'anni passando (soprattutto sulle console) di piattaforma in piattaforma fino ad arrivare con il nono capitolo sull'XBox 360 e la PS3. Nel corso degli anni lo abbiamo visto anche sul SuperNES, in sala giochi, sul Gameboy e sul Sega Saturn.

Untitled 138 Untitled 141

Un particolarissimo remake è questo Rockman 7-FC. Rockman 7 era apparso originariamente sulla potentissima (per l'epoca) console a 16 bit della Nintendo, il SuperNes. E questo gioco è praticamente una strana forma di demake, visto che lo scopo è veder girare R7 come se fosse stato rilasciato sulla console dove l'intera saga ha esordito: Il vecchio Nintendo 8 Bit appunto. Però noi lo potremo giocare direttamente sul nostro moderno PC con windows, apprezzandone l'evoluto (e impegnativo) gameplay con una grafica squisitamente retrò. Un bel casino eh :-)

Untitled 139 Untitled 140

Quello che conta è che il gioco è davvero ben realizzato e molto divertente. Pur avendo i testi in giapponese non ci saranno problemi di sorta ad eseguirlo sui nostri sistemi occidentali. Passiamo in rassegna i controlli utilizzabili: La solita croce direzionale (i tasti cursore) serviranno per muovere il mega uomo mentre X lo utilizzeremo per sparare. Tenedolo premuto caricheremo Rockman con un super colpo che verrà sparato al rilascio del tasto stesso. Per accedere all'inventario dovremo premere D e per utilizzare le varie abilità utilizzeremo A oppure S. Per il download vi rimando alla pagina ufficiale (che pur essendo in lingua giapponese lascia intuire da subito il link per scaricare l'ultima versione disponibile. Anzi, visto che stasera mi sento particolarmente buono vi evito il processo di decifrazione e inserisco anche il link già tradotto in italiano grazie al potentissimo google translate :-))

Adesso tocca a voi esplorare per benino tutti i livelli di questo ennesimo remake !

Sito ufficiale (così com'è) oppure tradotto.

Continua a leggere...

26 febbraio 2009

Barista - Mi serva un FPS per favore... Qualcos'altro ? Si, me lo serva col motore di Doom.

zdoom 2009-02-26 00-34-50-45

Siete rimasti affascinati da Gravity Bone ? Ve lo ricordate ? Era un gioco 3D creato da Brendon Chung che ci portava in un mondo cubico e favoloso dove si respirava l'atmosfera di una spy-story d'altri tempi. Un gioco che durava un soffio ma che valeva sicuramente la pena provare. Barista è un bellissimo mod per Doom 2 creato da Brendon anni fa che oggi grazie a a ZDoom, possiamo rigiocare a risoluzioni grafiche inaudite, con l'opzione di mouse look e senza dover reinstallare il vecchio Doom.

zdoom 2009-02-26 00-36-45-62

Un'altra storia strana e avvincente, fortunatamente un pò più lunga del suo ultimo lavoro, che ci vede immersi in un'ambientazione futuristica impegnati a combattere l'invasione di strane creature demoniache. Fondamentale seguire i "consigli" dei terminali presenti nelle varie stanze e tenere d'occhio la mappa premendo TAB. I pixel sono sempre belli grossi ma il mod lanciato a 1024x768 con tutti gli aiuti grafici delle directX risulta comunque fluido, velocissimo e spettacolare.

zdoom 2009-02-26 00-35-07-87 zdoom 2009-02-26 00-35-38-87

Brendon farà anche giochi strani e piuttosto corti ma indubbiamente sempre originali e intriganti. Provate Barista 1 e ditemi se non ne valeva la pena. L'autore ha poi proseguito negli anni questa serie,  sul suo sito potremo infatti scaricare anche Barista 2 che cerca di introdurre elementi tipici di un gioco d'avventura nel motore grafico di Doom. Putroppo è cortissimo, ma potremo ammirare evocative ambientazioni esterne davvero innovative rispetto ai classici mod di doom. Anche Barista 2 è scaricabile in formato stand-alone come il capitolo precedente. L'autore ha sperimentato poi con l'engine di Doom 3 e Half Life 2. Barista 3 e 4 sono anch'essi disponibili ma richiedono i titoli originali della ID per girare. Un breve ma intenso viaggio nel piccolo mondo delle creazioni dell'autore di Gravity Bone che sicuramente non mancherà di affascinarvi.

Segue un video di Barista 4 (mod per HL2)

Sito ufficiale                                                                                Pagina dei download

Continua a leggere...

Nemesis - Il remake di Ovine by Design

Nemesis 2009-02-25 23-37-39-39

Lo storico sparatutto creato da Konami nel 1985 torna su queste pagine in questa bellissima versione creata dai bravissimi Ovine by Design. Questo ottimo remake arriva dal recente passato, se lo scorso anno abbiamo potuto apprezzare Ultimate Bruce Lee (creato per la retroremake competition 2008) nel 2006 la Ovine regalava al popolo del web proprio questo gioco: Nemesis. Un gioco realizzato con i soliti standard qualitativi di cui sono capaci questi ottimi coders. Un gran bel remake dotato di fresca grafica 2D e giocabilità d'eccezione.

Nemesis 2009-02-25 23-27-47-57 Nemesis 2009-02-25 23-22-23-01

Naturamente la grafica è stata rinfrescata rispetto al titolo originale ed anche la splendida colonna sonora contribuisce a riportare sui nostri monitor tutta la magia dei classici di un tempo. Non mi dilungo più di tanto a ricordare la storia di questo gioco perchè l'avevo già fatto in occasione di Nemesis Online, un altro bel remake di Gradius presente su questo blog. Gustiamoci quindi le immagini, il videoclip ed infine il videogioco. Let's play.

Sito ufficiale  -  Download(4Shared)

Continua a leggere...

24 febbraio 2009

House Globe - Quando Homeworld girava sul Megadrive !

houseglobe

Il titolo di questo post è volutamente fuorviante, scritto apposta per suscitare stupore nei motori di ricerca. In realtà Homeworld non ha mai girato sul Megadrive e neanche mai ci girerà ma sicomme questo gioco è uno dei migliori titoli creati per la Demake Competition indetta l'anno scorso da sito TIGSource ci sta pure bene il titolo ad effetto. Ricordo che i demake sono l contrario dei remake, sono versioni amatoriali dei moderni videogiochi in 3D riscritte come se dovessero essere eseguiti da un computer oppure una console degli anni 90.

homeworld1 homeworld-1

Ecco che House Globe è la versione demake dello strategico ad ambientazione fantascientifica realizzato nel 1999 dalla Relic e pubblicato da Sierra Entertainment. Un gioco innovativo perchè fu il primo rts ambientato nel vuoto spaziale. La storia ci raccontava il lungo viaggio dei Kushan impegnati a lasciare l'ormai inospitale pianeta Kharak per ritrovare il loro vero pianeta natale da loro battezzato Hiigara (casa). Un gioco che ha visto anche due seguiti e che ormai si trova a prezzo stracciato vista l'età ma consigliatissimo per gli amanti del genere RTS.

menu

Se poi oltre agli RTS amate anche i vecchi giochi di un tempo non potete non provare questo bellissimo gioco freeware creato dal Oxeye Game Studio. Teniamo presente che gli sviluppatori hanno creato questo gioco appositamente per la competizione citata sopra, quindi non è dotato di eccessivi fronzoli come menù spettacolari o schermate animate, la loro principale attività è creare giochi shareware (di ottima fattura, fatevi un bel giro sul loro sito) ed anche se l'intero sviluppo di questo demake ha richiesto una decina di giorni la sostanza c'è proprio tutta. Prepariamoci dunque a rivivere le emozioni di Homeworld con una bellissima grafica in 2D a risoluzione 320x240 (applicata però ad una videata in 640x480 altrimenti le nostre moderne schede video non la visualizzerebbero neppure).

siege

Come nel gioco originale il nostro centro di comando sarà un'enorme astronave madre e da questa, attraverso la pressione del tasto SPAZIO e dei tasti R e B, potremo avviare la ricerca delle varie tecnologie che ci consentiranno di produrre le nostre unità. Fondamentale raccogliere crediti dagli asteroidi per poi costruire navicelle da esplorazione e da combattimento. Potremo visualizzare una mappa tattica e da lì, con l'aiuto del mouse, inviare le nostre flotte attraverso la galassia. Premendo S potremo fermare le nostre navi e con H gli ordineremo di mantenere la posizione. In caso volessimo cancellare la costruzione di nuove unità o l'avanzamento di una ricerca tecnologica in corso basterà premere BACKSPACE. Gli altri comando sono i seguenti:

Hunt hunted

CTRL+R per avviare una nuova partita - ALT+INVIO per alternare la visualizzazione in fullscreen oppure in finestra e ALT+F4 per uscire dal gioco. F11 catturerà uno screenshot.

Il file da scaricare è molto contenuto (circa 15 MB) ed è disponibile anche una versione per i computers della Apple. Oltre al single-player è disponibile anche un opzione multiplayer uno contro uno inserendo gli indirizzi IP. Buon divertimento !

Sito ufficiale

Continua a leggere...

Stranded 2 - L'arte della sopravvivenza in un ottimo gioco freeware !

StrandedII 2009-02-23 19-20-47-28

Beh, se vogliamo sopravvivere sull'isola di Stranded 2 dovremo darci parecchio da fare. Innanzi tutto dovremo aguzzare l'ingegno per non morire di fame, la prima cosa da fare sarà quella di recuperare tutto quello che si è salvato dall'esplosione della nostra nave. Oltre alla nostra persona il mare ha riportato a riva anche alcune casse e qualcosa è rimasto sul fondo del mare nei pressi della spiaggia. Quindi prima di iniziare a girovagare per l'atollo tropicale sarà forse meglio fare una nuotatina giusto per vedere se è rimasto ancora qualcosa di utile.

StrandedII 2009-02-23 19-24-26-39

E poi dovremo ricordare e mettere in pratica tutte le nozioni fondamentali che ci permetteranno di sfruttare a nostro vantaggio le poche risorse che ci offrirà la natura. In effetti scopriremo che l'isola non sarà poi così deserta come ci era sembrata all'inizio. Questo gioco freeware di origine tedesca (ma con testi a video in inglese) ci offre una bella grafica 3D, un diario e un'inventario dove potremo stipare le materie prime recuperate sull'isola. Una comoda interfaccia ci permetterà di utilizzare e combinare le risorse per creare cibo, vestiti e armi. La zona è infatti popolata da simpatici animaletti, alcuni innoqui (e magari anche utili al nostro bisogno di sopravvivenza) ed altri altrettanto utili ma anche letali se affrontati a mani nude.

 StrandedII 2009-02-23 19-19-19-78

Un gioco con una notevole longevità visto che è incluso (oltre alla modalità di gioco principale) anche un editor e la possibilità di giocare sempre nuove avventure su isole generate in modo casuale. Come se non bastasse ci sono anche delle modalità di gioco di stampo più arcade dove dovremo preocupparci solo di combattere o centrare i bersagli con l'arco. Visitando il sito ufficiale poi troverete innumerevoli mod e mappe create dagli utenti per prolungare ancora di più la nostra esperienza di gioco. Ottima grafica considerata la sua natura freeware, peccato manchi una localizzazione in italiano ma se masticate un poco di inglese potreste iniziare a divertirvi. Qui sotto troverete tutto quello che vi servirà per gestire al meglio il vostro naufragio, con alcuni link interessanti che vi daranno una mano a comprendere meglio le meccaniche di gioco. E' comunque incluso nel gioco stesso anche un tutorial che vi mostrerà le azioni basilari. Consigliato a chi è andato ai tropici in un villaggio turistico ;-)

Sito ufficiale - Breve guida online  - Il gioco è in inglese.

Continua a leggere...

23 febbraio 2009

Go Ollie ! - Un fantastico platform freeware che si gioca tutto con il mouse !

GoOllie 2009-02-23 11-37-39-60

Un meraviglioso platform game con un sistema di controllo davvero innovativo ! Go Ollie ! è un videogioco totalmente gratuito creato dall'australiana Charlie Dog Game che si gioca interamente con il mouse ! Ma fosse solo questa la principale caratteristica di questo gioco... Oltre al comodo sistema di controllo infatti potremo giocare GRATIS ad uno dei migliori giochi della scena freeware. Ollie è un simpatico vermetto che vorrebbe trovare la sua anima gemella, una dolce vermicella dagli occhi blu.

GoOllie 2009-02-23 11-37-50-70

Ecco allora che una fata della foresta decide di far avverare il suo desiderio d'amore indicandogli la trada da seguire. Il nostro amichetto rosa dovrà superare ben 60 livelli dotati di favolosa grafica prerenderizzata e dal gameplay vario e divertente. Saremo guidati da un comodo sistema di aiuto che ci spiegherà, livello dopo livello, le migliori strategie da seguire per procedere nel gioco. Il controllo via mouse dopo un breve allenamento si rivela comodo e divertente. In pratica potremo saltare premendo il tasto sinistro sulle piattaforme nel nostro raggio d'azione. Per scoprire quali saranno basterà passarci sopra con il puntatore e queste si illumineranno.

GoOllie 2009-02-23 11-41-55-40 GoOllie 2009-02-23 11-38-42-34

Con il tasto destro Ollie si "attaccherà" sotto alla piattaforma nel caso ci sia qualche nemico da evitare. Dovremo quindi cercare di essere molto rapidi: Il nostro obbiettivo infatti, oltre a raggiungere indenni la fine del livello, sarà anche quello di raccogliere i vari bonus presenti per incrementare il nostro punteggio e lo scrolling automatico non ci perdonerà se rimarremo troppo indietro. Oltre alle varie monete e alle vite extra da raccogliere troveremo anche dei frutti che ci forniranno un divertente sistema di combo !

goollie3small goollie2small

Raccogliendoli si impileranno dietro Ollie e se riusciremo a metterne tre dello stesso tipo otteremo una combo in stile puzzle bobble ! Ma le sorprese non finiranno certo qui, nemici di vario tipo e divertenti variazioni di gameplay ci aspettano nei 60 livelli di gioco. Oltre allo story-mode è presente anche l'opzione di gioco "action-Game" dove potremo affrontare i livelli in rapida sequenza e scalare così la tabella dei punteggi. Il gioco è compatibile con Xp e Vista ed è stata rilasciata anche un versione specifica per Linux. Possibilità di gioco sia a pieno schemo che in finestra premendo ALT+INVIO o selezionando l'apposita voce nel menù delle opzioni. Buon divertimento !

Download (XP-Vista) - Linux (16 MB)

Continua a leggere...

20 febbraio 2009

Open Sonic - Un ritorno in grande stile per il porcospino blu (freeware game)

open sonic

Il ritorno in grande stile del velocissimo porcospino blu. L'antagonista dell'idraulico baffuto creato dalla Sega nel 1991 quando la guerra delle console era tra Super Nintendo e Sega Megadrive. Il raccoglitore di anelli dorati nel corso degli anni si è fatto molti amici, l'immagine che vedete quà sopra è un'artwork di Sonic Heros (2004 per Xbox PS2 e Game Cube) ma ben si adatta a questo nuovo gioco creato da Alexandre Martins e rilasciato con licenza open source.

Untitled 127

Un gioco con Sonic ed i suoi amici quindi che ci propone un gameplay totalmente rinnovato: Oltre ad essere un velocissimo platform con lo stile dei primi titoli della serie aggiunge un divertentissimo sistema di cooperazione tra i personaggi. Pur giocandolo in single player potremo controllare Sonic, Knuckles e Tails. Ognuno di loro ha delle ablità ben specifiche che usate nel modo giusto ci consentiranno di affrontare tutte le insidie dei livelli.

0 11

Sonic è veloce e potente ed è adatto a fare da apripista ed è la scelta migliore per affrontare i boss di fine livello. Knuckles potrà scalare i muri semplicemente premendo due volte il tasto di salto. E utilizzando lo stesso metodo potremo far volare Tails. Una squadra vincente quindi e assolutamente indispensabile per giungere alla fine del livello. Un po come in Lost Vikings ma con l'azione veloce ed adrenalinica tipica del gioco della Sega.

13 32

IE' inclusoi anche un editor di livelli e può essere avviato sia in fullscreen che in finestra. E possibile applicare semplici filtri grafici per rendere l'impatto visivo più smussato e piacevole. I controlli sono davvero semplici ed immediati: Tasti cursore per muoverci, Spazio per saltare (Sonic) e "doppio spazio" per attivare le abilità dei suoi compagni di avventura. Per passare da un personaggio all'altro dovrete premere CTRL SINISTRO, con ESC metterete in gioco in pausa e con F12 attiverete l'editor. Un lavoro eccellente disponibile anche per LINUX. Programmato in C con le librerie Allegro per gestire la grafica, il sonoro e i dispositivi di input. Un gran bel titolo in continuo aggiornamento, sicuramente uno dei migliori con Sonic come protagonista. Dopo il video i link per il download :-)

Downlaod (Megaupload) 0.1.1 Sito ufficiale (con versione per linux e codice sorgente)

Continua a leggere...

Light Destiny - Un bel picchiaduro dal Giappone (freeware)

LIGHT DESTINY 2009-02-19 23-10-08-73

Per gli amanti dei picchiaduro un pò fuori dagli schemi ecco arrivare su questo blog una piccola perla giapponese rilasciata come freeware qualche anno fa. Light Destiny è un picchiaduro senza Ryu o Sub-Zero e nonostante questo di ottima qualità. Animato e disegnato in modo eccellente ci permetterà di scegliere tra sette personaggi ognuno con le proprie mosse ed il proprio stile di combattimento.

LIGHT DESTINY 2009-02-19 23-07-55-29

Non solo pugni e calci ma anche spade e mosse magiche con ottimi effetti speciali e sfondi evocativi tutti da gustare. I testi in-game sono in inglese e potremo configurare a piacimento i controlli attraverso un semplice menù windows-stile. Una volta scelta la nostra combinazione di tasti preferita non ci resterà che premere F4 e goderci il gioco nello splendore del fullscreen.

LIGHT DESTINY 2009-02-19 23-02-27-93

Nella directory principale è presente anche un completissimo manuale interamente scritto in giapponese :-) Potremo però "guardare le figure" per capire come realizzare le mosse speciali dei combattenti. Sono infatti elencate singolarmente con tanto di griglia illustrata tutte le mosse disponibili. Il gameplay è un'altro punto a favore, i personaggi rispondono fluidamente ai nostri comandi e sfoggiano un discreto numero di frame di animazione. Potrete affrontare il torneo selezionando Story Mode o fare a botte con gli amici scegliendo il Vs mode. Il file da scaricare è di una trentina di MB. Scende subito dopo il videoclip dove le ho prese di santa ragione ;-)

Download (mirror1) oppure (mirror2)

Continua a leggere...

18 febbraio 2009

TAG the power of paint - Vernici speciali nelle pistole della Digipen ! (free game)

header

Se quelli della Valve hanno stupito il mondo con quel bel puzzle game tridimensionale che risponde al nome di Portal i ragazzi della Digipen, la scuola americana dei videogiochi non sono stati di certo a guardare. Mica per niente grazie a TAG hanno portato a casa il titolo di miglior gioco nella categoria studenti dell'Indipendent Games Festival edizione 2009 !

Tag 2009-02-18 19-07-09-10

igfdigipen

Ho paragonato TAG a Portal perchè sono entrambi dei puzzle game 3D molto innovativi. In questo gioco, assolutamente non violento, saremo armati di una pistola spara-vernice molto particolare e ce ne andremo in giro per i tetti della città con lo scopo di superare tutti i checkpoint e raggiungere una enorme bolla colorata che rappresenta per noi il traguardo.

Tag 2009-02-18 19-07-44-25 Tag 2009-02-18 19-07-58-32

Siccome molto spesso questa sarà posizionata in punti non facilmente accessibili (e non saremo in grado di saltare) dovremo ricorrere alle speciali vernici caricabili nella nostra pistola. La vernice verde ci permetterà di spiccare salti, basterà spruzzarne una quantità sufficiente e passarci sopra ed eccoci in volo verso la piattaforma più alta. Quella rossa ci darà uno sprint velocistico non indifferente ed ecco che potremo saltare da un tetto all'altro quasi come la protagonista di Mirror's Edge.

Tag 2009-02-18 19-08-39-81  tag screen

Infine quella blu è particolarmente "collosa" e sicuramente potrà tornarci utile anche questa. Le vernici andranno però recuperate perchè non saranno immediatamente disponibili. Una volta prese potremo selezionarle con i tasti 1,2 e 3. Alcuni livelli sono già "contaminati" dalla pittura ed in caso questa dovesse intralciare il nostro cammino vi informo che premendo il tasto destro del mouse sparerete un forte getto di diluente utilissimo per dare una ripulita. Per muovervi, come in ogni gioco 3D che si rispetti, utilizzeremo i tasti WASD ed il topino per guardarci in giro. Il gioco si presenta in una bellissima e fluida grafica 3D, non potremo cambiarne la risoluzione ma del resto non si può avere tutto dalla vita ;-). Un gioco da non perdere per 3 motivi: 1) è bello 2) è gratis 3) è molto originale insomma è quello che si può definire "una cassapanca di sorprese" (cit.) Per scaricarlo (sono 60 MB) seguite i link qua sotto:

TAG Download (da Digipen)

oppure dal sito degli autori (TAG Team) scegliendo il mirror. (mirror2)

Continua a leggere...

Lunaria - Uno shooter a tempo che arriva dal Giappone.

lunaria titolo

Per inquadrare al meglio questo sparatutto faccio un paragone con uno dei primi giochi rilasciati per Nintendo Wii sul canale WiiWare: Star Soldier R. Chi pensava fosse un classico sparatutto a livelli rimase deluso perchè i livelli erano pochissimi visto che si trattava di un gioco a tempo. Rimasi anch'io piuttosto deluso dopo aver versato una decina di euro alla Nintendo per poi avere tra le mani un videogioco che mi permetteva al massimo una partita di 5 minuti.

Untitled 124

Dopo un pò però cominciai ad apprezzarlo perchè all'inizio non l'avevo valutato con l'ottica giusta. Star Soldier R aveva un obbiettivo ben preciso: Cercare di totalizzare il maggior punteggio possibile in partite da 2 o da 5 minuti per poi postare il nostro punteggio migliore online. Certo, per un gioco da 8000 wii points (8 euro) in effetti era un pò poco, in ogni caso quel gioco risiede stabile nella memoria del mio wii pronto per qualche partita occasionale mentre altri titoli di lunghezza più elevata sono già finiti nella memory card per liberare un pò dell'esiguo spazio fornito col sistema. Lunaria ha le stesse modalità di gioco di Star Soldier. Si tratta di uno sparatutto a scorrimento orizzontale dotato di una gran bella grafica e di un'ottima giocabilità (non ha la classifica online però è freeware).

Untitled 126

Prodotto in giappone nel 2007 per una indie-competition Lunaria ci fà conoscere una simpatica streghetta a bordo di una scopa di ultima generazione. Dopo aver scelto se partecipare ad una sfida da 2 o da 5 minuti dovremo veramente darci dentro per evitare di essere disarcionati dai numerosi nemici e nel contempo cercare di colpire il maggior numero di bonus possibile. In questo modo potremo incrementare il nostro punteggio finale ed ottenere potenziamenti per la nostra scopa distruttiva. Potremo attivare anche alcuni poteri speciali, come ad esempio variare la nostra velocità di movimento attraverso la pressione del tasto X. Per sparare utilizzeremo Z e con il tasto C metteremo in pausa il gioco.

Le possibilità di configurazione del livello di difficoltà sono numerose, tutte accessibili dal menù Option (i testi come vedete dalle immagini sono in inglese). Il fullscreen non sono riuscito ad attivarlo ma la finestra di gioco pùo essere impostata (tramite il menù) anche di grandi dimensioni. Eccovi i link (33,4 MB)

Download(4Shared)                                                                     Sito ufficiale (in Jap)

Continua a leggere...