27 dicembre 2009

Tales Of Banalia – RPG freeware in italiano (free full game)

Tales Of Banalia free full game (6)

Su segnalazione degli amici della SEEP pubblico anche su questo blog un divertente RPG Made in Italy creato da Seraphic Gate. Lollo, apprezzatissimo maker italiano ha preparato (per chi non lo avesse ancora provato) un bel videogioco totalmente freeware con un lunghissimo titolo ed in grado di causare parecchio divertimento a chiunque lo scarichi sul proprio PC. L’autore definisce la sua opera un gioco di ruolo classico che si prefigge di prendere in giro i numerosi clichè tipici di questo genere e riesce a centrare l’obiettivo in modo assolutamente geniale.

Tales Of Banalia free full game (4)Tales Of Banalia free full game (3)

La storia narrata ricalca gli stereotipi degli RPG: un’eterna lotta contro un Demone apparentemente sconfitto in passato dal padre del protagonista. Ma, come a volte accade, il male ritorna e questa volta toccherà al giovane Eiden (figlio del leggendario Cavaliere di Cristallo affrontare una lunga e divertente avventura.

Tales Of Banalia free full game (1)Tales Of Banalia free full game (2)

Al team di Eiden si aggiungeranno presto altri simpatici eroi: Rilo il saggio, Mana la maga, Obli il ladro, Ryu il ninja, Radiant il paladino e altri ancora. Per leggere l’introduzione completa e la lista di tutti i personaggi non dovrete far altro che visitare il forum ufficiale di Seraphic Gate dove, naturalmente, troverete anche il link per scaricare la versione completa del gioco. Qui di seguito trovate un video con i primi minuti di gioco mentre sul canale YouTube dell’autore sono disponibili diversi videoclip con scene avanzate oltre che il trailer ufficiale. Buona visione… 

…e buon download.                          

A questo indirizzo trovate una recensione scritta da Theoras su R2S Magazine.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

8 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Buon articolo,bel gioco!!!
Complimenti!!! ^_^

Anonimo ha detto...

il link per il download sul forum non funziona...

idealsoft ha detto...

Il link funziona, devi solo correggere l'indirizzo manualmente. Prima o poi lo correggerà anche Lollo, quando se ne accorgerà ^^

claudio.spano ha detto...

come si corregge manualmente se non si conosce l'indirizzo?
grazie.

idealsoft ha detto...

Così:
http://www.mediafire.com/?ezaelyknjbt

;-)

IrflexLOL Melagoodo ha detto...

Ma a me esce una cosa della pantera rosa!
Dove devo andare per scaricare il gioco???????????

idealsoft ha detto...

E' scaduto il link creato direttamente dagli autori...Bisogna aspettare che lo ricaricano mi sa (io il file non ce l'ho più).

idealsoft ha detto...

Anzi no, lo trovi nell'archivio di RPG2S ! :))
Eccoti il link
http://www.rpg2s.net/games/tales-of-banalia/