16 dicembre 2009

Super Vampire Ninja Zero – Splendido beat 'em up freeware ! (Batovi Games Studio)

Super Vampire Ninja Game (1) 

Super Vampire Ninja Zero è un beat 'em up a schermata fissa davvero incredibile e giocabilissimo. Graficamente è davvero curato e, sebbene ancora un prototipo, riesce già ad offrire un’esperienza di gioco retrò divertente e anche piuttosto longeva. Creato da Batovi Games Studio attualmente contiene ben 5 modalità di gioco:Super Vampire Ninja Game (4)  1 Normal Mode: Combatteremo contro una serie determinata di nemici. - 2 Time Attack: dovremo sopravvivere alle ondate nemiche per 5 minuti. - 3 Coop Survival: come il “normal mode” ma aiutati da un personaggio controllato dalla CPU. - 4 Pratica: potremo provare tutte le mosse contro nemici poco aggressivi. - 5 Enemy Test: divertente modalità dove controlleremo i boss.

Super Vampire Ninja Game (2)

La protagonista è Mina, giovane ed estremamente letale esperta di arti marziali, le sue tecniche di combattimento dovranno essere utilizzate per eliminare una serie molto vasta di nemici: ninja, zombie demoni e pipistrelli, solo per citarne alcuni. Nonostante l’arena di combattimento non sia in movimento è assolutamente spettacolare il cambio di visualizzazione durante gli attacchi speciali: la telecamera si avvicinerà ingrandendo la scena per non perdere nemmeno un pixel ! Bellissimo ! Segue un breve video con scene di gameplay mentre a partire da questo indirizzo troverete altri due bellissimi clip realizzati da Pixel Prospector. Buona visione e buon divertimento !

Scarica Super Vampire Ninja Zero dal sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

17 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Da dove esce questa chicca???!!!
Lo provato,molto godibile!!
E' pure a 16:9 e OpenSource...
Veramente un'ottima segnalazione!

idealsoft ha detto...

E' delizioso, ricorda anche un pò lo stile dei vostri giochi !

Naufr4g0 ha detto...

Un capolavoro di pixel art, divertente e fluidissimo!!
Apprezzo inoltre molto il 16:9 che si adegua parfettamente allo schermo del mio portatile nuovo! :)

Levin ha detto...

Veramente notevole :) Ottima segnalazione (e complimenti per il blog! Davvero un bel lavoro).

idealsoft ha detto...

Grazie mille Levin :)

Naufr4g0 ha detto...

Levin sei quello del forum Indievault?

Levin ha detto...

@ideal
E di che? Stai facendo un lavoro enorme da un bel po' di tempo: i complimenti te li meriti davvero :)

@Naufr4g0
No, sono il cugino brutto e gobbo :D

...ah, ma io non ho cugini... bon, allora sono io.

idealsoft ha detto...

Grande Levin, è un piacere leggerti qui ! Se poi i complimenti arrivano da chi ama profondamente i giochi indie come te non posso far altro che ricambiarli: seguo spesso il vostro sito e anche voi state facendo un bel lavoro. Avanti così, forza indie e freeware ! Del resto anche gestire un blog è "indie". Il tempo che ci vuole per farlo non potrà mai essere ripagagato in nessun modo (almeno per me) ma è gratificante condividere con gli altri le proprie passioni e vedere che quello che scrivi viene apprezzato. Ma anche chi tratta altri argomenti diversi dai giochi e lo fà per pura passione attraverso il suo blog personale secondo me è "indie", magari sperando che qualche anima buona gli restituisca un semplice click su uno dei suoi banner così da potersi ripagare almeno il noleggio del proprio dominio. Raga, qui non siamo testate giornalistiche, non facciamo i soldi, non ci regalano nemmeno i giochi che pubblichiamo (se non sono freeware). Forse siamo solo un pò fessi a buttarci dentro tutto 'sto tempo, l'ho detto da Gancjo (un blog amico) e lo ribadisco ancora anche qui. Se poi un domani cambieranno le cose allora chissà. Per ora divertiamoci usando i gingilli tecnologici sotto le nostre dita in modo creativo e costruttivo, se ne abbiamo voglia, altrimenti divertiamoci come ci va. Per inciso, è due sere che vorrei portarmi avanti con qualche gioco commerciale e per "colpa" di sto blog non ci riesco. Vabbè, adesso apro Steam e mi faccio un'oretta di fear 2, se no cosa l'ho comprato a fare ?^^.

@Naufrago:
Da oggi cercherò di postare giochi tutti con l'opzione 16:9 così potrai sfruttare al meglio il tuo nuovo portatile ;-))))).
Sei un grande, anche quando ti firmavi col tuo nome vero: Davide :-)).

Naufr4g0 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Naufr4g0 ha detto...

Ottima l'idea di segnalare i giochi in 16:9! Anche perchè gli schermi moderni hanno tutti questi tagli e anche se hai uno schermo a 16:10 hai solo piccole bande nere.
Giochi in 4:3 avevano più senso fino a qualche anno fa.
Grazie per il 'grande' :) e continua così col sito che va benissimo! E tra l'altro ci sono un sacco di giochi che su altri blog internazionalli non trovo proprio...

Anonimo ha detto...

Veramente notevole ;) pensate che ho scoperto questo sito per caso e sto scaricando un marea di cose.... Veramente complimenti... ;) Christian, Genova.

idealsoft ha detto...

Grazie dei complimenti e benvenuto Christian !

Anonimo ha detto...

Figurati, é la verità.... ascolta, un piccolo piccolo aiuto... :) dove hai postato Heretic c'è un link non funzionante... ti ho lasciato un commento dove spiega tutto... per me sarebbe un sogno rigiocarci :) Grazie ancora :) Christian

Anonimo ha detto...

Ciao Mitico Ideal;) sono sempre Fabio da Torino,ho scaricato Super Vampire Ninja Zero,l'ho installato,pero' quando lo faccio partire mi da "error video card" per favore potresti gentilmente aiutarmi o qualche dritta per capire il problema,grazie;) (Capita sempre a me;)aspetto notizie ciao Grande.

idealsoft ha detto...

Dunque, ho provato a riscaricarlo ma non mi da problemi. Forse il tuo è un problema di drivers incompatibili col gioco. Se hai una scheda video recente prova ad aggiornarli.

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal innanzi tutto volevo ringraziarti per la pazienza che hai;),ho una scheda GE FORCE 8600GT,quindi mi sembra abbastanza recente,potresti gentilmente spiegarmi la procedura esatta per aggiornare i drivers,grazie ancora;)

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal ho provato ad aggiornare i drivers,ma quelli che ho sono recenti,quindi nn capisco quale sia il problema,peccato perche' doveva essere davvero un bel gioco;)beato chi puo giocarci...;)