13 dicembre 2009

Soul Fire – RPG gratuito da Seep Production (free full game)

Soul Fire freeware game pic_ (7)

Ma guarda guarda che bella sorpresa ! Mentre siamo in trepida attesa del remake di P.o.w. gli amici della Seep Production (Sergio ed Enrico) spolverano dal loro archivio un bel gioco inedito fino ad oggi mai pubblicato: Soul Fire. Si tratta di un gioco di ruolo classico, ispirato a classici giapponesi come i primi Final Fantasy o Phantasy Star che ci narra le vicende di Ooki e Lee, due giovani eroi pronti per affrontare una lunga avventura (fino a 20 ore di gioco!) dove si intrecceranno i destini di due grandi regni.

Soul Fire freeware game pic_ (6)

E il manipolo di eroi si completerà presto con l’entrata in scena del mago Ogre e della bella trasformista Kimberly ! Un gioco di ruolo in puro stile retrò con molta grafica interamente disegnata dagli autori. Soul Fire era stato iniziato nel 2002 utilizzando Rpg Maker 2000 ed ora è stato interamente riadattato per girare sui nostri moderni PC sfruttando le caratteristiche avanzate di Rpg Maker XP. Un’avventura ricca di entusiasmanti battaglie complete di diversi attacchi speciali, potremo inoltre approfondire la storia di tutti i personaggi principali consultando la biblioteca, affrontare missioni secondarie e distribuire a piacimento i punti abilità conquistati. Avremo anche a disposizione un ricco inventario di armature, armi, accessori e oggetti.      

Soul Fire freeware game pic_ (5)

Segue un video dei primi minuti di gioco mentre la versione completa è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. Buon divertimento !

Scarica Soul Fire (freeware)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

7 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Grazie Mille!!! ^_^
Spero che piaccia questo Jrpg classico!! ^_-

idealsoft ha detto...

Prego, secondo me è molto molto carino ^^

Anonimo ha detto...

E' molto bravo il grafico, credo che sia l'aspetto che più salta all'occhio. ;)
Chissà se ci fosse un titolo tipo "Little Fighter" in Remake; rimaneggiato da questi ragazzi, farebbe scintille secondo me.. :p

Fray.

Anonimo ha detto...

L'archivio è danneggiato

idealsoft ha detto...

Controllato, e' vero. Ho già contattato i SEEP, grazie dell'info.
Ideal.

lollo9719 ha detto...

Grazie a te, è da un po' che ci volevo giocare. Ne approfitto per segnalare un JRPG di stampo classico, non so se ne hai mai sentito parlare, si chiama Exit Fate, secondo me merita, è in inglese e lo puoi trovare a qui:
http://site.scfworks.com/?page_id=3
magari potresti recensirlo.

idealsoft ha detto...

Ciao Lollo, il titolo lo conoscevo però non l'ho ancora provato. Se mi dici che merita ci darò sicuramente un'occhiata più approfondita.
Grazie :)