21 dicembre 2009

The Snowman Remake – Adesso sì che si fa il pupazzo di neve ! (freeware game by Tardis Remakes)

Ther Snowman remake (2) 

E se non lo hai ancora fatto questo è il momento giusto: prima devi accumulare abbastanza neve per fare il corpo del pupazzo, ce ne vogliono 6 grossi mucchi e siccome ti trovi in un mondo di piattaforme ti toccherà salire e scendere scale per raggiungere i luoghi dove poter raccogliere tutta la neve. I nemici all’inizio non ti daranno tanto fastidio comunque riusciranno a portarti via la neve quindi evitali, se puoi, al limite puoi congelarli per un po’ tirandogli una palla di neve (premi CTRL sulla tastiera).

Ther Snowman remake (5)

Una volta fatto il pupazzo passerai al livello successivo (in tutto ce ne sono 16, giusti giusti per fare ben 4 pupazzi) e dovrai anche finire il pupazzo raccogliendo tutti gli accessori : dovrai infatti prendere la sciarpa, il cappello, i bottoni, le noci (no, forse le noci no…) e tanti altre cose per completare il tuo bellissimo pupazzo. I nemici stavolta potranno farti cadere cerca allora di utilizzare le palle di neve per congelarli un po’, giusto il tempo di poter passare senza che quelli ti facciano scivolare.

 Ther Snowman remake (1)

Come ti ho detto prima in questo gioco potrai fare ben 4 pupazzi e non sarà mica tanto facile riuscire a farli tutti. Questo gioco era stato programmato tanti anni fa per il computer che usava il tuo papà quando era piccolo come te, si chiamava ZX Spectrum ed è ancora un bel gioco da fare per Natale.

Scarica The Snowman

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: