25 dicembre 2009

PROJECT IGNIS – Splendido sparatutto spaziale freeware (Free full Game)

Project Ignis freeware game (5) 

Project Ignis è uno sparatutto spaziale indie in grado di reggere il confronto con i classici del passato e con i più moderni sparatutto del circuito shareware. La storia è ambientata in un lontano futuro dove la civiltà umana e caduta sotto il dominio dell’Impero. Alcuni si adattano e vivono felici seguendo le regole dettate dal governo centrale ma altri rifiutano questa sottomissione.

Project Ignis freeware game (4) Project Ignis freeware game (3)

Così gruppi di ribelli e forze separatiste combattono contro la tirannia. Il libero mercato è controllato dalla Trade Alliance, una società composta da ricchi mercanti e nobili. La Trade Alliance detiene il monopolio della vendita di armi e tecnologie belliche. Un gruppo di ribelli ha attaccato un convoglio commerciale e una semplice battaglia spaziale diventa ben presto una guerra galattica. Impersoneremo un cacciatore di taglie (e pilota freelance) con lo scopo di proteggere un convoglio commerciale. Ma ora che la guerra è iniziata dovremo affrontare la nostra più grande avventura.

Project Ignis freeware game (1)Project Ignis freeware game (2) 

L’azione di gioco si svolge in un dettagliato cosmo a scorrimento orizzontale, durante gli scontri potremo raccogliere i crediti necessari per migliorare le prestazioni e la tecnologia della nostra astronave. La percentuale di completamento del livello verrà visualizzata nella parte alta dello schermo e durante la missione potremo usufruire di diversi checkpoint. Un gioco piuttosto difficile che richiede una sapiente gestione degli armamenti e degli scudi, fortunatamente c’è la possibilità di salvare la partita e di riprendere la missione dall’ultimo checkpoint raggiunto. La nostra navicella ha potenza limitata e dovremo quindi configurarla nel modo più adatto per superare ogni singola sfida proposta. Project Ignis contiene 13 missioni divise in 3 capitoli ed è un videogioco indipendente interamente gratuito. Creato da Ignis Divine Games (Repubblica Ceca), buon divertimento !

 

Download dal sito ufficiale.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: