7 dicembre 2009

Guns Of Icarus – Battaglie nei cieli in un futuro post-apocalittico (Indie game – Demo giocabile)

Guns Of Icarus indie game (11) 

Spettacolare e molto giocabile versione dimostrativa di uno shooter 3D che di classe ne ha da vendere. Sviluppato con Unity 3D Guns Of Icarus ci trasporterà dentro un affascinante mondo steampunk dove la vita sarà davvero dura per gli assi dei cieli. Impersoneremo un corsaro votato al trasporto di merci attraverso il suo arcaico dirigibile. La terra è stata naturalmente distrutta dall’ennesima guerra e i sopravvissuti dovranno darsi parecchio da fare per sopravvivere. Ricordate Mad Max o Waterworld ? Nel mondo di Guns Of Icarus la vita è altrettanto dura e solo gli eroi (se esistono degli eroi) possono avere abbastanza fegato per vivere.

Guns Of Icarus indie game (9) Guns Of Icarus indie game (4)

Il gioco, o almeno la sua versione dimostrativa, gira interamente all’interno del nostro browser web mentre con pochi dollari potremo scaricare la versione completa. Indipendentemente dalla vostra scelta Guns Of Icarus è un gioco da provare in quanto offre una buona implementazione del 3D via web e un’atmosfera fantascientifica piuttosto ben riuscita. Avremo delle merci da consegnare ma ogni singola tratta sarà colma di velivoli pronti a farci la pelle. Il nostro eroe potrà muoversi (e saltare) liberamente lungo tutto il velivolo ma dovrà usare tutte le armi a sua disposizione per sopravvivere fino al tramonto.

Guns Of Icarus indie game (14)

Dovremo quindi usare mitragliatori e cannoni correndo contemporaneamente come dei pazzi per riparare i danni subiti. Delle chiare icone ci indicheranno i punti interattivi del nostro dirigibile ovvero i cannoni e le zone danneggiate da riparare. Un semplice click del mouse e saremo pronti per riempire di piombo chi ci vuole male e un altro click sarà necessario per aggiustare tutto il prima possibile.

Guns Of Icarus indie game (6)

Potremo, attraverso un’apposita schermata, configurare a piacimento i nostri armamenti e la versione completa promette anche di più: oltre a poterlo scaricare potremo eseguirlo in alta risoluzione, troveremo una campagna da 19 livelli e 8 tipi di armi diverse. Sarà disponibile anche una speciale modalità di gioco chiamata “Into the Breach”. La versione demo (da giocare esclusivamente online) può essere eseguita in fullscreen (a diverse risoluzioni video) semplicemente cliccando sulla scritta OPZIONI nella parte bassa dello schermo. Provare Guns Of Icarus non richiede nessun tipo di registrazione: è infatti avviabile anche in modalità “ospite”.

Per volare in un futuro che probabilmente non vi sareste mai aspettati cliccate qui, e buona fortuna, ne avrete davvero bisogno. Creato da MUSE Games.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: