24 dicembre 2009

Genetos 1.0 – L’evoluzione degli shooter ora in versione completa ! (freeware game)

Genetos free full game (2) 

La piccola perla freeware creata da Tatsuya Koyama è finalmente disponibile in versione completa ! Genetos è uno sparatutto a scorrimento verticale in grado di farci rivivere, giocando, l’intera storia di questo genere videoludico. Il gioco è diviso in quattro fasi ed a ogni passaggio effettueremo un salto generazionale. Si inizierà da Space Invaders fino ad arrivare ai più moderni sparatutto 2D con migliaia di proiettili rivolti verso la nostra navicella. Fortunatamente l’evoluzione coinvolgerà anche la nostra navicella e non solo la flotta nemica.

Genetos free full game (1) Genetos free full game (2)

Se in giochi come Space Invaders potevamo muoverci soltanto a destra e a sinistra sparando colpi singoli l’evoluzione del gameplay ci fornirà ben presto una serie di astronavi decisamente più sofisticate e letali. E se non sarà facile sopravvivere alle tempeste di raggi tipiche degli shooter più moderni bisogna dare atto all’autore di aver saputo rendere il gioco fruibile per diverse tipologie di giocatori. I livelli di difficoltà selezionabili sono  infatti cinque: Beginner, Standard, Programmer, Hacker e Creator e le armi in dotazione alla nostra navetta sapranno adattarsi al nostro stile di gioco !

Genetos free full game (1) Genetos free full game (4)

Inoltre sono state aggiunte diverse opzioni in grado di rendere Genetos (se già non lo era nelle precedenti versioni beta) uno dei migliori sparatutto disponibili nella scena freeware. Una volta terminata la modalità di gioco Original avremo accesso alla modalità Free Play dove le varie  “generazioni” saranno affrontabili singolarmente.  Genetos contiene una classifica punteggi diversa per ogni livello di difficoltà  e ci  permetterà di salvare i replay di intere sessioni di gioco. Testi in game anche in Inglese. 

Genetos free full game (3) Genetos free full game (5)

Download dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Threeballs ha detto...

Molto originale e bel curato!
Mi è piaciuto molto farci una partitina veloce veloce.....un altro gran pregio!!