1 dicembre 2009

Dirt 2: Demo giocabile per PC ! (free download)

Dirt 2 demo pc 

Se ne parla da mesi ed ora c’è. Finalmente possiamo mettere di nuovo sotto torchio il nostro hardware semplicemente per vedere se “ce la fà”. Pochi giochi commerciali mi spingono a scrivere un post ma questa è sicuramente una delle mie serie preferite. Ho giocato moltissimo al primo Dirt e finalmente è arrivato il momento di trasferire sui nostri desktop il codice eseguibile del suo seguito. Se amate i giochi di guida Dirt 2 potrebbe essere un bel regalino da comprare per il prossimo Natale e visto che proprio oggi è iniziato il mese dei balocchi che ne dite di un bel download da 1 giga e 32 ?

dirt2_2 dirt2_1

Se usate Firefox c’è sempre il DownThemAll che in questo momento sta completando il download sul mio PC dopo neanche 30 minuti di attesa (adsl 7mega). E se avete una scheda video DX11 è finalmente giunto il momento di metterla alla prova. Io mi accontento delle DX9 per ora e sono proprio curioso di vedere se il mio dual core è ancora in grado di reggere un gioco del genere. Scommetto di sì, intanto trascrivo alcuni link dove potrete prelevare la demo di Dirt 2 e salvarla sul vostro PC.

Download da Gamershell

Download da BigDownload (DownThemAll supportato, scaricato in 30 minuti)

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Claudio ha detto...

Provato ieri! La mia HD4850 lo fa girare senza problemi a 1280x1024 e dettagli al massimo, ovviamente DX9! Del resto il motore è sempre quello (ottimo) di GRID, anche se aggiornato! ;-)

Peccato che i giochi di guida dopo mezz'ora mi hanno già stufato... :-\

idealsoft ha detto...

Anche sul mio pc gira fluidissimo a dettaglio alto e da quello che si legge in rete non c'è poi sta gran differenza tra DX9 e DX11, peccato che le due piste della demo siano molto simili come ambientazione... win7 può ancora aspettare (qualche mese almeno ^^).

DenisDesign ha detto...

Ciao a tutti! Volevo segnalarvi che sul mio Blog metto in palio una copia di Colin McRae: DiRT 2. Per partecipare basta un solo commento!
http://tinyurl.com/23wtzr3

Grazie
Denis