È il giorno di San valentino, Luisa riceve una chiamata inattesa dalla sua amica, le ha organizzato un appuntamento con suo fratello Ettore, il più grande amore di Luisa... L'appuntamento è in un condominio chiamato "AMATORIA". Luisa entra nel suo appartamento, tutto sembra andare bene, anche se Ettore non è ancora arrivato e la porta viene chiusa da fuori. Passerà una notte in bianco che non dimenticherà mai. Chi l'ha intrappolata? Dov'è Ettore? Chi sta giocando con Luisa?
- “Ho sempre detestato San Valentino…” Luisa -
ATTENZIONE: QUESTO VIDEOGIOCO E’ DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO: 18+
PERSONAGGI:
LUISA + BEATRICE + TERESA + ETTORE
Trailer originale (in lingua Spagnola):
CREDITI:
Autore: Adrián Zamora - Scrittori: Adrián Zamora e Christofer Morales
Co-sceneggiatore : Beatriz Ganga - Programmazione: Adrián Zamora
Graphic Design: Adrián Zamora
Collaboratori: Mauro Miranda, Santiago Fernández, F. Leonardo M.
Musiche: Jason Gervais, John Anthony Mathewson, Samanta Dean, Olivia Lufkin.
Sonorizzazione: Adrián Zamora - Traduzione in Italiano: Pierpaolo Piccinato
Disponibile in versione SPAGNOLA E ITALIANA – Freeware -
Uno speciale ringraziamento ai ragazzi della SEEP Productions per la segnalazione e naturalmente al team di sviluppo per aver reso disponibile il gioco anche nella nostra lingua. Buon divertimento.

8 commenti:
Ho cercato di fare un post-locandina :-) Spero di esserci riuscito. Cmq gioco molto interessante forse un pò penalizzato nella grafica ma le atmosfere che riesce a restituire sono davvero uniche. Bel lavoro.
Si,a me e' piaciuta la storia perche' veramente atipica anche se un po' breve(ma vanta 2 finali ;) )...la grafica e' bella nello stile,ma in mappa non e' il massimo,cmq e' godibile e fa' molto retrò-style! ;)
Ho sentito che e' un progetto destinato ad avere nuovi capitoli, vedremo cosa tirano fuori! :)
Vero, poi c'è anche il manuale in pdf con la soluzione in spagnolo, ma basta un seleziona tutto/copia in Acrobat e un incolla in google translate et voilà...In italiano :)) Nuovi capitoli ? La cosa si fà ancora più interessante :-)))
Sono il traduttore del gioco, ho appena completato la traduzione della guida in italiano. =)
Ottimo lavoro.Scarichero al piu' presto per fare l'altro finale. ^^
Grazie mille Pierpaolo !
Passi per la grafica e la mappa del gioco, ma onestamente la storia è orribile. Non c'è niente di erotico ma solo un insieme di squallore e tristezza con una tale infinità di volgarità gratuite senza le quali sarebbe potuto essere un goco interessante. Consiglio a tutti di evitare di perdere il vostro tempo.
Sono daccordo con te sulla volgarita',nel forum di Makerando gli ho anche fatto notare cio',pero' non credo che pregiudica la storia in se'...e' certamente forte e atipica per un videogame,ma e' anche questo il bello dei giochi amatoriali,ovvero esprimersi liberamente anche con storie "diverse".
Il mio consiglio e' di provarlo,poi puo' piacere o meno,ma e' comunque qualcosa di diverso dal solito...poi non ruba tanto tempo alla fin fine! ^_^
Posta un commento