Mah, a dire il vero non sono poi così sicuro che sia il tubo della doccia però c’è una pallina che riesce a scivolarci sopra a velocità inaudite. Il bello è che non sarà sola: potremo gareggiare contro altre palline controllate dalla CPU oppure contro qualche nostro amico: Proun supporta lo split-screen fino a 4 giocatori. Un gioco treddì dove il sopracitato tubo sarà parzialmente intersecato da numerosi e bizzarri oggetti. Riusciremo ad arrivare primi evitando di collidere contro i corpi estranei che ci circondano ?
La versione attualmente scaricabile è praticamente un “work in progress”, il gioco completo (con nuovi effetti sonori, nuova grafica e nuovi livelli) sarà disponibile GRATUITAMENTE ad inizio 2010. Ma già da ora Proun è in grado di regalarci un’esperienza sensoriale davvero unica. Benchmark integrato e possibilità di eseguirlo a qualsiasi risoluzione video. Proun è un videogioco creato da Joost Van Dongen e utilizza il motore grafico Ogre 3D.

3 commenti:
Mi piace lo stile. Il gioco è innovativo!
Fluido, con bella grafica e divertente! Cosa vuoi di più? ;)
Peccato che ancora c'è una mappa sola.
Bello si, e fatto bene.
Le altre mappe saranno incluse nella versione definitiva prevista per il prossimo anno. E a quanto dicono sarà freeware :))))
Lo sviluppo di Proun continua... Nuova beta sul sito ufficiale.
Posta un commento