30 novembre 2009

Ashley Jones and the Heart Of Egypt (free full game!)

Heart of Egypt free full game_pic (2) 

Voglia di scoprire qualche tesoro di inestimabile valore ? Allora potreste aiutare Ashley Jones ovvero Indy in gonnella. Ennesimo videogioco basato sul match 3 ma di ottima qualità: Heart of Egypt viene distribuito gratuitamente da MyRealGames.com ed è dotato di una bella storia d’avventura e di una grafica decisamente ben realizzata. Nei panni di Ashley potremo viaggiare fino al profondo cuore dell’Egitto recuperando manufatti e violando antiche tombe ancora inesplorate.

Heart of Egypt free full game_pic (3)Heart of Egypt free full game_pic (1)

Del resto l’anno è il 1934 e la bella archeologa viene mandata in Nord Africa per sostituire il Prof. Knoll, tornato a New York per motivi di salute. Allineando gemme a tre a tre potremo riprendere il lavoro del professore viaggiando alla ricerca del diamante “Heart Of Ra”. Esisterà davvero ? L’unica cosa certa è che durante la nostra avventura potremo raccogliere moltissimi tesori per poi esporli in tutta la loro bellezza all’interno di un museo. Per completare ogni livello dovremo scoprire l’ubicazione dei manufatti “rompendo” le tessere con lo sfondo blu. Il nostro principale nemico sarà il tempo il quale, una volta finito, ci costringerà a rigiocare dall’inizio l’ultimo livello raggiunto.

Heart of Egypt free full game_pic (5) Heart of Egypt free full game_pic (4)

Avremo però anche qualche aiuto: una serie di accessori (pale, picconi..) che verranno resi disponibili dopo un certo numero di combo: utilissimi per eliminare immediatamente le caselle che bloccano i manufatti. Questi ultimi dovranno essere fatti scivolare verso il bordo della griglia per poter così raggiungere il livello successivo. Heart Of Egypt può funzionare sia in finestra che in fullscreen e salva in automatico i progressi nel nostro profilo. Consigliato se amate i puzzle con un pizzico di mistero e comunque uno dei migliori match 3 disponibili gratuitamente.

 
System Requirements: Windows 2000/XP/Vista – CPU 600 Mhz - 128 MB RAM

Scarica il gioco completo.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: