13 ottobre 2009

RedRive – PUSH SHOT BUTTON (free full game)

Red Rive freeware shooter_ 

A volte dentro pochi megabyte si nasconde un piccolo universo di divertimento. Se amate gli sparatutto made in Japan con un livello di difficoltà ancora “umano” ecco a voi RedRive. La carinissima fanciulla con l’orsetto ci introdurrà in modo piacevole alla pura azione tattica offerta da questo videogioco gratuito. La nostra navicella verrà controllata dal pad o dalla tastiera ma premendo il tasto di fuoco non sparerà nemmeno un colpo.

Red Rive freeware shooter_ (1) Red Rive freeware shooter_ (4)

Per attaccare dovremo disegnare rettangoli sopra gli oggetti nemici tenendo premuto il pulsante di fuoco nel tentativo di catturarli nell’area tracciata. Le dimensioni del rettangolo influenzeranno il nostro punteggio: se l’attacco sarà sufficientemente rapido e ravvicinato (rettangolo rosso) otterremo il punteggio più alto mentre se colpiremo a distanza (rettangoli verdi e blu) otterremo un punteggio minore. Anche lo svolgimento del gioco sarà subordinato alla nostra abilità: una griglia con diversi stage verrà visualizzata tra una missione e l’altra e la scelta del livello successivo sarà effettuata dal computer sulla base della nostra abilità.

Red Rive freeware shooter_ (3) Red Rive freeware shooter_ (2)

I testi nel gioco sono in inglese mentre il programma di configurazione è in lingua nipponica. Nella cartella principale è disponibile una guida completa in lingua inglese così, per una volta, non saremo costretti a cliccare a caso sulle varie opzioni per vedere cosa succede… Peccato, personalmente AMO cliccare a caso sulle interfacce in lingua giapponese per vedere che cosa succede ma tant’è, il download pesa poco meno di venti megabyte ed è disponibile sul sito ufficiale.

Download da RebRank (cliccare su Product e quindi su RedRive)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: