25 ottobre 2009

THE REBIRTH STORY 1.0 by SEEP PRODUCTION (free full game)

The Rebirth Story freeware game_ (5)

“ Tutti nasciamo e viviamo in un luogo che non abbiamo scelto… Ma ognuno di noi può modificare gli eventi. Non c’è magia così forte o acciaio così duro in grado di contrastare la volontà di una persona…”

The Rebirth Story (SEEP PRODUCTION 2009)

Lo abbiamo atteso e finalmente è pronto. Un nuovo gioco totalmente freeware creato dalla fervida immaginazione degli amici della SEEP. I due fratelli italiani, Sergio ed Enrico, che hanno all’attivo numerosi titoli di ottima qualità. Questa volta hanno voluto stupirci abbandonando momentaneamente la loro profonda passione per i giochi di combattimento. The Rebirth Story è un gioco di ruolo che cerca fortemente di superare i limiti del genere per avvicinarsi alle meccaniche e alla libertà d’azione dei moderni videogiochi commerciali. Un progetto ambizioso in grado di garantirci moltissime ore di divertimento attraverso la bellezza di un mondo in perfetto stile retrò.

Untitled 827 The Rebirth Story freeware game_ (10)

The Rebirth Story è un universo aperto e vasto dove potremo essere protagonisti della rinascita di un villaggio distrutto. Rinascere da una catastrofe è sempre difficile ma la volontà degli uomini rende tutto possibile. Potremo scegliere se impersonare un uomo o una donna, salvati da una fine certa e ospitati nel semidistrutto villaggio di Nescio. Il nostro amore per la vita ed il nostro orgoglio ci imporranno di aiutare le persone del villaggio che tanto hanno fatto per noi. Le avventure da vivere saranno davvero numerose: oltre 50 missioni e un solido sistema gestionale attraverso il quale potremo iniziare la ricostruzione di Nescio.

The Rebirth Story freeware game_ (6) The Rebirth Story freeware game_ (7)

Raccoglieremo legna per riparare le case danneggiate, apprenderemo le arti magiche e contemporaneamente scopriremo che oscure presenze potrebbero far ritornare l’apocalisse. La nostra memoria perduta piano piano riaffiorerà mentre stringeremo amicizia con i personaggi non giocanti e proveremo a facilitare la loro vita aiutandoli per poi essere aiutati. La prima versione di Rebirth Story è ora disponibile sul blog ufficiale di Seep Production, probabilmente c’è ancora qualcosa da sistemare ma sono certo che Sergio ed Enrico limeranno questo loro nuovo gioiello fino a renderlo perfetto.

The Rebirth Story freeware game_ (2) The Rebirth Story freeware game_ (9)

Il mio consiglio è quello di iniziare a viverlo ricordandoci di salvare spesso perché l’avventura contenuta in “The Rebirth Story” si preannuncia davvero lunga e affascinante ma anche impietosa se non affrontata con la giusta attenzione. Il microcosmo di Nescio ci aspetta e solo i migliori sopravviveranno. Buona fortuna !

Download dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

10 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

Ancora una volta...GRAZIE MILLE Ideal!!! ^_^
Bellissimo articolo,ci riempie di orgoglio,grazie mille! ^_-

idealsoft ha detto...

Ma grazie a voi per tutti i bei giochi che ci state regalando ! The Rebirth Story è ben fatto e divertente. Praticamente ha mantenuto tutte le promesse fatte nel post di preview di Settembre. Complimenti per la serietà e per la dedizione che mettete in ogni vostro progetto !

Theoras ha detto...

Ciao, sono Theoras.
Avevo già visto il gioco su rpg2s ma non l'ho scaricato. Devi dire però che la recensione mi incuriosisce, specie il fatto della ricostruzione dei villaggi, veramente una buona idea. Mi interessa sapere come è stata sviluppata. Scaricherò sicuramente, università permettendo.

S.E.E.P. ha detto...

Grazie Theoras del commento!
La sezione gestionale e' molto intuitiva e si puo' scegliere a piacimento qualsiasi edificio da ristrutturare,ovviamente ognuno dei quali porta dei benefici(esempio: la caserma offre un personaggio aggiuntivo al team,le case aumentano la popolazione,i negozi vendono piu' gadget o armi e cosi'via...).
Quando puoi provalo e fammi sapere'! Grazie ancora per l'attenzione! ^_^

Jezz Moonwhisper ha detto...

Grandissimi!!! Complimenti davvero!

S.E.E.P. ha detto...

Troppo gentile Jezz.Grazie! ^_^

Segnalo che abbiamo caricato una versione con qualche "svista" gia' corretta...
Cercheremo di rendere al meglio Rebirth Story fino a portarlo alla versione 2.0.
In bocca a lupo a tutti,e buona permanenza a Nescio! :P

NICEGAMING ha detto...

Complimetni davvero da parte mia cara seep ^_^ il vostro gioco assieme a quelli di altri sviluppatori indipentdenti mi piace molto eoltre a una bella trama e anceh ben fatto dal punto grafico e dello stile lo inseriro nel mio sito com immenso piacere sempre se ha voi va bene . Cmq cari seep vi incvito a visitarlo e se vi piace possimao scambiarci i link mi farebbe molto piacere se poi volete lasciami un messaggio vi rispondero il prima possibile un saluto e vi aspetto tutti a presto kis ^_^

S.E.E.P. ha detto...

Grazie per i complimenti! ^_^
Ho visto il sito,veramente carino...per quanto riguarda l'articolo su Rebirth Story,va bene,l importante e'e'mettere il nostro link. ^_-

nicegaming ha detto...

sara fatto grazie un abbraccio a tutti ^_^

S.E.E.P. ha detto...

Ok allora non vedro' l'ora di leggerlo! ^_^

Comunque rilasciata la prima versione debugging,ovvero con tanti bug risolti...il SAVE ovviamente e' compatibile e dentro al gioco c'e' il reporting dei bugs corretti per ora. ^_^