Se amate le avventure grafiche e le storie di fantascienza QUESTA avventura indie la dovete proprio provare ! Quantumnauts è il primo grande progetto di Midian Design, team tutto italiano che ha regalato alla scena freeware John Jebediah Gun e l'Isola di Sepheret (e se non l’avete ancora giocata datevi da fare visto che è davvero molto divertente). Ma se l’avventura freeware di John Jebediah strizzava l’occhio ai classici del passato questo nuovo lavoro promette di essere ancora più coinvolgente.
Quantumnauts è ancora in fase di sviluppo ma finalmente possiamo mettere le nostre manine sulla prima demo giocabile e provare direttamente la qualità del videogioco scritto da Danilo Cagliari. L’avventura inizia sulla Terra dei giorni nostri dove conosceremo un tipo davvero simpatico. Bob Marshall è un musicista metal che ama divertirsi e magari alzare un po’ il gomito… ma del resto dopo un energico concerto metal con i “Razorblade from Hell” (la sua band) cosa c’è di meglio di una birra e qualche bella sventola da corteggiare ?
Fortuna vuole che la sua abitazione è praticamente di fronte al locale dove suona anche se Bob non sa ancora che varcare la soglia di casa gli permetterà di vivere una delle avventure più incredibili di tutta la sua vita ! La versione dimostrativa appena rilasciata ci farà provare la qualità di questa avventura attraverso il tutorial ed una breve anteprima del gioco. Ricordate di impostare la lingua italiana usando l’apposito file di setup contenuto nella cartella principale e poi potrete davvero arrivare là dove nessun uomo (fino ad oggi) era mai giunto prima.
Oltre al trailer qui sopra è anche disponibile un video di gameplay ma personalmente vi consiglio di scaricarvi subito la versione dimostrativa e giocarvela tutta d’un fiato !

0 commenti:
Posta un commento