14 ottobre 2009

Lego Star Wars – Quest for R2-D2 (gioco freeware)

Lego Star Wars free web game

Lego Star Wars – Quest for R2-D2 è sicuramente un altro passo avanti per i videogiochi usufruibili via browser. Chi segue questo blog ha già potuto sperimentare le meraviglie grafiche offerte dall’Unity Web Player, il leggerissimo plug-in grazie al quale abbiamo potuto far funzionare i piccoli capolavori disponibili su Blurst. Ma se fino ad ora l’esperienza di gioco si limitava a pochi minuti grazie a Lego Star Wars QFR2-D2 abbiamo a disposizione un gioco completo con ben 15 livelli da completare.

Lego Star Wars free web game (1) Lego Star Wars free web game (2)

Una volta scelto il nostro lato della Forza potremo avventurarci nello splendido mondo 3D vestendo i mattoncini di Anakin Skywalker o di Asajj Ventress e lì combatteremo per ritrovare il simpatico R2-D2 e gli importantissimi piani contenuti nella sua memoria. E se la resa grafica non raggiunge ancora la bellezza della famosa serie di videogiochi di Traveller’s Tales/LucasArts direi che non ci si può proprio lamentare: Lego Star Wars – Quest for R2-D2 è completamente gratuito, si può giocare in full screen e per salvare i nostri progressi richiede soltanto una rapida registrazione.

Lego Star Wars free web game (4) Lego Star Wars free web game (3)

Un nuovo inizio per i web-games ? Lasciamolo dire ai guru dei videogiochi, noi gustiamoci semplicemente questo capitolo gratuito della tanto apprezzata saga che ha saputo mischiare i Lego con l’universo di Guerre Stellari. Buon divertimento e che la forza sia con voi. Sempre e comunque.

Gioca a Lego Star Wars !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Fabio ha detto...

Bello, veramente bello. Peccato non poterlo scaricare ed archiviare.