30 ottobre 2009

Hammerfight – Una storia epica che arriva dalla Russia (indie game)

hammerfight indie game 

Hammerfight è un videogioco indipendente creato in Russia. Chi segue con attenzione la scena indie se lo ricorderà come Hammerfall: 2 nominations all’Independent Game Festival 2008. Quell’anno i giochi pluripremiati furono i best sellers World of Goo e Crayon Physics Deluxe ma Konstantin Koshutin ha continuato lo sviluppo del suo affascinante videogioco e finalmente Hammerfall (ora Hammerfight) è disponibile su Steam ad un prezzo davvero “indie”.

fight_03 hammerfight indie game_

Un videogioco basato sulla simulazione della fisica dotato di una grafica eccellente. Un gioco di combattimento dove controlleremo incredibili macchine volanti che sembrano fuoriuscite da una dimensione dove l’antico si fonde col moderno. I velivoli a elica di Hammerfight sono dotati di pesanti armi agganciate da catene, la rotazione del nostro mouse attiverà le routine fisiche del motore grafico consentendoci di oscillare e ruotare pesanti martelli contro i nostri nemici.

hammerfight indie game 4 hammerfight

Il gioco è stato completamente tradotto in inglese e può vantare una trama di grande impatto. Combatteremo come l’ultimo sopravvissuto della tribù dei Gaiars, una razza di guerrieri che ha saputo affrontare l’attacco degli insetti giganti. Ma quando fu distrutta il valoroso guerriero divenne schiavo e fu costretto ad affrontare durissimi duelli per sopravvivere. Il sito ufficiale ci offre una versione dimostrativa in lingua russa. Non ci saranno particolari problemi per testare le qualità di questo gioco considerata la sua natura arcade e le intuitive icone visualizzate nei menù. Hammerfight merita sicuramente una prova sia per l’eccellente realizzazione tecnica sia per l’elevata giocabilità che è in grado di offrire.

Scarica la Demo (solo Russo) (entra nel sito e clicca sull’icona a destra “20MB”)

Mirror per la versione demo               Versione completa (in inglese/russo su Steam)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: