29 ottobre 2009

ButaVX: Justice Fighter – Free RPG by Nekomura Games !

ButaVX Justice Fighter full free game (7)

Splendido regalo dai talentuosi sviluppatori indie Nekomura Games ! Impossibile non rimanere affascinati dal questo nuovo RPG tutto freeware: dopo l’ottimo Violet Princess & Frogs from the fire lake ecco arrivare sui nostri monitor BrutaVX: Justice Fighter, una nuova avventura completamente disegnata a mano ! Giocare col pallone giù in cortile può essere pericoloso anche nel mondo delle favole ed infatti il simpatico maialino protagonista di questo gioco riesce a sfondare con una pallonata una delle finestre più temute dell’intero villaggio !

ButaVX Justice Fighter full free game (5) ButaVX Justice Fighter full free game (8)

Naturalmente la palla preferita di ButaVX viene immediatamente confiscata e l’unico modo per riaverla sarà quello di trovare la mistica spada della Giustizia ! Inizieremo così la nostra avventura che porterà ButaVX in luoghi mai visitati prima ! I controlli di gioco sono semplicissimi: tasti cursore per muovere il maialino e Z,X per interagire o cancellare un’azione. L’inventario (e il diario di gioco) potrà essere attivato premendo la barra spaziatrice. Il gioco è in lingua inglese con dialoghi brevi e facilmente comprensibili.

ButaVX Justice Fighter full free game (3) ButaVX Justice Fighter full free game (9)

Guastatevi i primi istanti di gioco e quando navigherete sul sito ufficiale non dimenticate di scaricare la versione dimostrativa di The Stolen Diamond Ring: l’ultima avventura interattiva shareware di Nekomura Games ora disponibile ad un prezzo davvero accessibile. Buon divertimento (and thanks Ray for the info :-))

Download                                                                                                 Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Ray ha detto...

Grazie per l'annuncio ^_^
(btw in questo gioco non si puo morire - il gioco si puo finire in due modi, provate a trovarli! :)

Se c'e' qualcuno che ci puo aiuttare a tradurre il gioco in Italiano (circa 50 unita' di dialoghi + qualche descrizione ect) prego ci contatta al nostro email (info at nekomuragames punto com!

Anche se la quantita di lavoro non e' per niente paurosa l'Italiano purtroppo non e' nostra madrelingua...

idealsoft ha detto...

Thanks Ray, your game is awesome !
Mi unisco alla proposta di Ray !
Visto che ButaVX è completamente freeware e che la disponibilità c'è, nessuno di voi ha voglia di tradurre questo divertente gioco in italiano e finire nei crediti di ButaVX ? Dai ! (io lo farei , ma il mio tempo libero lo dedico quasi tutto per questo blog...)