2 ottobre 2009

Attack of the 50ft Robot! – Un b-movie anni '50 da Digipen Institute Of Technology (freeware game)

AttackOfThe50ftRobot!_Title 

Gli studenti della scuola americana dei videogiochi questa volta ci portano indietro nel tempo… Una serata afosa, popcorn e una bionda seduta in macchina alla nostra destra. Tutto perfetto per una serata al Drive-in. No, non è uno dei flashback di Cold Case (serie TV di cui non perdo mai una puntata) questa volta siamo davvero negli anni 50 e stiamo per vedere un nuovissimo film a basso costo con protagonista un enorme robot da 50 piedi. La trama forse non è un granché, probabilmente il regista ha speso tutto per gli effetti speciali…

Attack of the 50ft Robot_ (2) Attack of the 50ft Robot_ (1)

Ma questo film è davvero speciale: se avete portato gli occhialini lo potrete vedere anche in 3D ! E se la vostra scheda video supporta la tecnologia PhysiX di Nvidia la visione sarà sicuramente molto più appagante. Non è molto lungo ma già lo sappiamo: il regista ha speso tutto per gli effetti speciali e per sopperire alla mancanza di trama evidentemente li ha usati tutti subito. Un esercizio di stile piuttosto notevole e un videogioco freeware di sicuro impatto visivo. 

Attack of the 50ft Robot_ (4) Attack of the 50ft Robot_ (3)

Complimenti ai ragazzi della troupe, i loro nomi li potrete leggere nei titoli di coda. E una volta finito ? Beh, la ragazza dai capelli biondi stanotte non deve rientrare a casa presto e sono rimasti ancora moltissimi popcorn… Quindi buona serata.

Sito ufficiale                                                                                Download da Digipen

© Digipen 2009

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: