E’ arrivato il momento di collegare il vostro caro PC alla vostra bella TV HD Ready perché questo gioco è stato realizzato per girare con una risoluzione nativa di 1280x720 ! Possiamo quindi definirlo uno dei primi platform freeware in alta definizione anche se per fortuna i programmatori hanno deciso di supportare anche i possessori di monitor più datati visto che in finestra si può giocare anche con una risoluzione video inferiore. Un viaggio al centro della terra disegnato in finissima pixel art che saprà mettere alla prova la nostra intuizione e le nostre abilità nell’incredibile mondo del sottosuolo !
Il coraggioso esploratore è già pronto per l’avventura: dovrà riportare alla luce ben 40 tesori nascosti in caverne sempre più profonde da un’antica (e ormai scomparsa) civiltà. Il gioco si sviluppa come un platform a scorrimento verticale dove sarà fondamentale interagire correttamente con gli avanzati meccanismi costruiti dagli antichi che naturalmente volevano proteggere i loro tesori. Potremo correre e saltare ma soprattutto utilizzare la nostra scorta di dinamite per eliminare i pericoli del sottosuolo e addirittura per spiccare balzi poderosi !
Il primo livello ci spiegherà come utilizzare la tastiera o il joypad nel modo più corretto attraverso delle semplici illustrazioni, dopodiché toccherà a noi scoprire i segreti celati nell’oscurità per riuscire ad accedere ai livelli inferiori e recuperare così tutti i tesori. Premendo F4 potremo passare in modalità fullscreen e attraverso il menù (disponibile in modalità finestra) riconfigurare a piacimento tutti i controlli. Buona fortuna ! Creato da Dot Zo Games, Japan.
Download dal sito ufficiale (Giapponese) Link diretto

1 commenti:
Finito d'un fiato, veramente carino.
Posta un commento