15 settembre 2009

Mega Block Man 2 – Platform e 3D, un altro gioco freeware.

Mega Block 2 freeware game_ (4) 

Ma i platform sono davvero in sintonia con il 3D ? Sarà che ne ho giocati troppi in due dimensioni durante l’era dei 16 bit che fondamentalmente non ne sono ancora convinto. Nintendo ha fatto miracoli con i giochi di Mario, e Galaxy è forse una delle prove più evidenti che il matrimonio tra la vecchia e la nuova generazione è già stato fatto da tempo… Ma nonostante questo, ogni volta che si deve saltare da una piattaforma all’altra con precisione c’è sempre quel pizzico di timore in più rispetto ad un vecchio gioco bidimensionale…

Mega Block 2 freeware game_ (2) Mega Block 2 freeware game_

Mega Block Man 2 è un gioco creato da Slayer64 dove, nei panni di un simpatico cubetto animato, dovremo cercare di superare vari percorsi evitando trappole e trabocchetti, superando nemici e boss fino a raggiungere il cubetto di fine livello. La grafica e piuttosto buona ed è anche possibile giocarlo con un pad a due assi. In questo modo vi sembrerà di ritornare ai tempi del Nintendo 64 quando questo genere di giochi ha visto la sua genesi. La tastiera comunque è supportata. Un gioco piuttosto piacevole ma da affrontare con attenzione. E’ anche possibile giocarlo ascoltando i vostri Mp3 preferiti (basterà copiarli nella cartella music). Disponibile anche un editor di livelli. Se amate ruotare la visuale per riuscire a saltare sulle piattaforme potrebbe essere una bella sfida da affrontare ^^.

Download diretto                                                                Download da YoYo Games (disponibile anche il primo episodio)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

atomfusion ha detto...

Wow l'ho appena provato e devo dirti che mi piace un saco ^^ Mi ricorda molto super mario 64 giocato con l'emulatore :D