20 settembre 2009

Kill Deal – L'unico alieno buono è l'alieno morto. (free full game)

Kill Deal free full game (4)

ATTENZIONE: IL GIOCO E’ CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO

E’ sempre la solita storia, non puoi distrarti un attimo quando guidi nello spazio che subito urti contro un asteroide, ti si rompono i motori, ti va in corto circuito il pannello di controllo e ti tocca fare il solito atterraggio di emergenza sul più vicino pianeta dotato di atmosfera visualizzato sulla mappa… Dopo una lunga assenza tornano su queste pagine i “free full game” distribuiti da MyPlayCity e questa volta tocca a Kill Deal, uno shooter adrenalinico con quattro eroi alle prese con la fauna locale del sopracitato pianeta “sicuro e disabitato”.

Kill Deal free full game (1) Kill Deal free full game (6)

Dopo una breve sequenza realizzata in FMV potremo decidere quale dei quattro sopravvissuti utilizzare prima di iniziare una “rilassante” passeggiata con milioni di bestiacce pronte a banchettare con il nostro corpo. I livelli da affrontare sono praticamente delle arene a scorrimento multidirezionale e per superarle dovremo sempre riuscire a sopravvivere alla micidiale carneficina. Solo dopo aver resistito a molteplici attacchi alieni potremo guidare il nostro eroe fino alla zona di uscita rappresentata da un roteante cerchio luminoso e passare così al livello successivo.

Kill Deal free full game (2) Kill Deal free full game

Il numero degli alieni è davvero consistente: già dalla seconda missione diventa fondamentale utilizzare a nostro favore le caratteristiche della mappa in modo da avere un certo riparo e di conseguenza una chance in più di sopravvivere. Potremo poi raccogliere diversi power-up in grado di aumentare la nostra potenza di fuoco, rallentare lo scorrere del tempo e recuperare energia, armatura, e utilissime granate. Il gioco si controlla con la combinazione mouse e tastiera e può essere eseguito in fullscreen a qualsiasi risoluzione video. L’installer di MyPlayCity è finalmente cambiato: non saremo più obbligati ad installare la toolbar del sito per eseguire i giochi, deselezionando l’opzione il gioco si installerà correttamente. Naturalmente ad ogni uscita si aprirà l’home page ufficiale nel nostro browser come succede solitamente anche con i giochi distribuiti da Gametop e MyRealGames. Qui sotto potrete vedere come le bestiacce mi hanno devastato già al terzo livello, per fare di meglio dirigetevi sul sito ufficiale ! 

Download                                                                                                 Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

hexaae ha detto...

C'era una volta Alien Breed... peccato che tutto sia incentrato sul blastare il più alto numero di alieni e abbia invece un povero level design (= diventa noioso dopo poco).