Che nel vecchio west le pallottole erano trasportate dal vento lo sapevamo già. Come del resto già sapevamo che i calci e i pugni fuori dai saloon erano quotidiana routine… E allora perché non ambientare un bel picchiaduro indie in quelle terre polverose dove hanno vissuto leggende come Billy The Kid ? Ci ha pensato Jay Henrique, designer freelance di San Paolo, Brasile con un bel videogioco di combattimento che è anche un’avventura. Raymond Walker e Marguerite Roberts sono una simpatica coppia di banditi in cerca di fortuna.
Bullets of a Revolver ci offre la modalità storia, dove il pistolero e la sua amica dovranno affrontare numerosi nemici prima di raggiungere una grande miniera d’oro situata nei pressi di Bolton City. Tre livelli di difficoltà e la possibilità di affrontarlo anche come un comune picchiaduro ad incontri oppure sfidarsi in due sullo stesso pc scegliendo la modalità versus.
Il gioco è ancora in beta ed è totalmente freeware. Un buon biglietto da visita per l’autore: i personaggi originali, la buona giocabilità e una discreta varietà di situazioni rendono BOAR un gioco piacevole e un download assolutamente consigliato. Buon divertimento !

2 commenti:
il feeling c'e'e anche la grafica e'simpatica...speriamo in una versione definitiva a breve. ^^
Cmq ideal tutti tu gli scovi,hihihi!
Eh eh anche voi non scherzate quando segnalate le vostre gemme freeware. Sono contento che vi sia piaciuto.
Posta un commento