29 agosto 2009

Warsow 0.5 – Rapidi frag in cartoon-style (freeware)

warsow_x86 2009-08-29 01-47-17-60

Warsow è sicuramente uno degli shooter multiplayer gratuiti stilisticamente più gradevoli e originali. Un gioco basato su una versione super pompata dell’engine di Quake II che offre al giocatore una grafica in Cel Shading che ha sicuramente poco da invidiare alle recenti produzioni commerciali. La nuova versione appena rilasciata porta questo shooter ai livelli raggiunti dalla tecnologia attuale pur rimanendo veloce e fluido anche a risoluzioni molto elevate.

warsow_x86 2009-08-29 01-46-08-54 warsow_x86 2009-08-29 01-45-04-78

E se ormai basta aprire il browser per poter fraggare con Quake Live l’originalità e la qualità di questo progetto partito nel 2005 possono riservargli un posto d’onore tra i cluster dei nostri capienti hard disk. Warsow 0.5, dopo una lunga fase di test da parte della community, è pronto per essere installato sui nostri PC con texture ulteriormente migliorate, nuove modalità di gioco (Team Domination, Headhunt, Bomb e Defuse), l’introduzione di AngelScript per creare modalità di gioco personalizzate e molte altre features che ne migliorano ulteriormente il già ottimo gameplay.

01 07

Disponibile anche una completa modalità single-player contro avversari controllati dal computer. La modalità online non richiede registrazione, basta scegliere un nickname per buttarsi subito nella mischia. L’installer da scaricare pesa 230 MB ma i server addetti alla distribuzione di questo videogioco sono molto veloci. Disponibile per Windows, Mac OS X e Linux.

Download dal sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

gancjo ha detto...

Bellissimo! Grazie Ide... gancjo...

kekifo ha detto...

Grande Ideal, una validissima e spassosa alternativa al mio amatissimo Quakelive.. grazie ancora per aver scovato questa chicca!

idealsoft ha detto...

Davvero un bel gioco, ai livelli di Alien Arena 2009 a mio parere.