ATTENZIONE: FAN GAME GRATUITO CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO ADULTO
"uno due tre quattro chiudi la porta o scappa il gatto cinque sei sette otto non andremo a letto nove dieci undici non dormiremo più"
Se avete sentito questa filastrocca probabilmente eravate al cinema oppure stavate facendo un brutto sogno dove un uomo nero con cappello e artigli vi stava dando la caccia… Uno due tre, Freddy vien da te... Quattro cinque sei, fossi in te non dormirei... Fortunatamente nessuno di noi abita sulla Elm Street e queste cose accadono solo sul grande schermo.
Ma quanti di noi hanno passato le notti estive dagli anni 80 in poi guardando questi film soltanto per provare un po’ di brivido, terrore e raccapriccio ? Penso molti visto che tutte queste pellicole sono ormai entrate nella storia del cinema. Ho citato la serie Nightmare soltanto perché era una delle mie preferite (almeno fino a Nightmare 3 – Dream Warriors) ma anche gli altri protagonisti di Terrordrome sono tutti maledettamente cattivi almeno quanto Freddy Krueger.
Ma parliamo del gioco: questa volta niente Mugen visto che l’engine è l’Enterbrain's 2D Fighter Maker, lo stesso utilizzato dallo stupendo Vanguard Princess ed infatti la resa grafica è davvero sbalorditiva. Gli sprite dei personaggi sono prerenderizzati così come tutti gli ambienti dove questi maniaci simpaticoni si massacreranno. Lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2007 e da Luglio 2009 è disponibile per il download la versione demo 2.5. Un assaggio che ci permetterà di affrontare combattimenti singoli contro la CPU oppure di provare la modalità per due giocatori.
Eccovi la lista dei personaggi selezionabili:
Ashley "Ash" J. Williams da LA CASA
Freddy Krueger da NIGHTMARE ON ELM STREET
Leatherface da NON APRITE QUELLA PORTA
Michael Myers da HALLOWEEN LA NOTTE DELLE STREGHE
Ghostface da SCREAM
Jason Vorhees da VENERDI’ 13
Chucky da LA BAMBOLA ASSASSINA
Se avete sempre sognato un Mortal Kombat con una nutrita scelta di killer psicopatici professionisti non potete non provare Terrordrome, sperando di non attendere altri due anni per mettere le manacce insanguinate sulla versione definitiva ;-) .

1 commenti:
Spettacolare :D
Posta un commento