30 agosto 2009

No More Plumbers Episodio 2 – freeware game

No more plumbers episode 2_ (9)

Ovvero: Il primo gioco freeware a puntate !

Non avete giocato alla prima puntata ? Niente paura: Mechaware ha pensato bene di unire in un unico file entrambi gli episodi. Non avete voglia di rigiocare il primo ? Ancora niente paura: prendete pure il vecchio file di salvataggio e copiatelo nella cartella del secondo episodio, in questo modo partirete subito dal secondo. Non sapete di cosa diavolo sto parlando ? Leggere il riassunto della puntata precedente e poi dirigete il vostro browser sul sito ufficiale per fare vostro il nuovo file.

No more plumbers episode 2_ (2) No more plumbers episode 2_ (1)

La storia continua e, seppur corta, questa volta le cose si complicheranno parecchio rispetto alla puntata precedente. Mario sta ancora cercando di guadagnare abbastanza soldi per comprarsi l’ultimo suo nuovissimo videogioco e quindi ritorna nel castello della principessa per fare qualche altro lavoretto. Ma se nel primo episodio se l’era cavata con poca fatica questa volta le cose non saranno così facili… Poi alcune stanze del castello sono davvero strane e come se non bastasse si dovrà occupare persino della derattizzazione.

No more plumbers episode 2_ (5) No more plumbers episode 2_ (7)

Come ? Lui lo sa. E voi lo vedrete. Il video che segue è stato tagliato spero in modo sapiente per evitare di rovinarvi la sorpresa ma, come ho scritto nel post dedicato al primo episodio, nessuno vi obbliga a guardarlo. Posso dirvi solo che alla fine ci sarà una sfida davvero tosta da affrontare. Ma che ci fate ancora qua ? Guardate che la pubblicità è finita e la puntata è già incominciata.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: