19 agosto 2009

No More Plumbers Episodio 1 – freeware game

No more plumbers (7)

Io lo sapevo ! Ve l’avevo detto o no che secondo me il Mario non era una persona trasparente… Che dietro quell’aria da simpatico idraulico baffuto c’era dell’altro. Come le star di hollywood anche gli eroi dei videogiochi hanno il loro lato oscuro, quello non ripreso dalle telecamere, quello che non vedrete mai in una delle produzioni milionarie che girano sul Wii.

No more plumbers No more plumbers (4)

E questa è la prova, lo potrete vedere voi stessi giocando con questo mini gioco creato da Mechaware: Mario se ne sta tutto il giorno in casa a giocare con i SUOI videogiochi. Controllando il portafogli si lascerà prendere dalla depressione… Dentro troverà solo un misero pugno di mosche. Lo vedremo allora avvilito camminare solo per la città affogando i suoi dispiaceri nell’alcool. Questa è l’altra faccia di Mario, quella di un uomo che in fondo è solo se non fosse per la bella Peach. Avrà quindi la sua occasione: riuscirà a riparare l’impianto idrico del castello per guadagnare abbastanza soldi e acquistare l’ultimo gioco uscito ?

No more plumbers (3) No more plumbers (5)

Questo è No More Plumbers, non dura molto ma consola il fatto che è solo il primo episodio di una serie. No More Heroes ? No More Plumbers !

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

figo!
Praticamente un super mario con il tocco di no more heroes...spettacolare. ^_^