27 agosto 2009

Living Hell – Tributo freeware a Splatterhouse (in 3D !)

game 2009-08-27 01-01-39-43 

ATTENZIONE: GIOCO DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO (18+)

Se avete letto il post precedente e vi siete registrati per scaricare il remake freeware di green beret non potete perdervi questo omaggio alla serie Splatterhouse realizzato sempre dagli spagnoli di NLK Games. Un gioco nuovo, appena rilasciato, che utilizza una versione potenziata del motore 3D usato nel precedente remake. La serie creata da Namco nel 1988 è stata oggetto di numerosi fan game, ricordiamo la trilogia creata con OpenBor segnalata in questo post.

s04 s06

E anche questa volta il sangue scorrerà copioso e visto che non sarà solo quello ad imbrattare l’interno del vostro monitor gli autori stessi consigliano questo gioco ai maggiori di 18 anni. Il sistema di collisioni di Living Hell è stato leggermente migliorato ma a mio parere rimane il punto debole dell’intera produzione. Dovremo quindi accettarne il gameplay se vorremo davvero goderci questa nuova carneficina digitale. Indosseremo ancora una volta la maschera del terrore per dare una severa lezione ai demoni che hanno osato invadere (di nuovo) il nostro mondo.

s05 s03

Jennifer è sparita un’altra volta e sarà compito nostro eliminare gli esseri malvagi a suon di pugni, calci volanti e coltellate. Il gioco ci permette di impostare 3 livelli di difficoltà e gira in fullscreen nativo. Cammineremo attraverso villaggi abbandonati, laghi oscuri e posti indemoniati potendo contare su poteri speciali ma soprattutto su martelli, asce, mazze e altri simpatici oggetti taglienti. Un’altra buona ragione per recarsi sul sito degli autori e iniziare questa nuova carneficina a scorrimento rigorosamente orizzontale. L’inferno è qui, ora, ed è gratis ! Buon download !

Scarica Living Hell (PC, freeware, remake)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

14 commenti:

S.E.E.P. ha detto...

No,ma e'bellissimo *_*
Dove l'hai scovato questo?!
Domani mattina sara'mio! =D

idealsoft ha detto...

E' degli stessi autori di Green Beret, provateli entrambi purtroppo il sistema di collisioni non è granchè, fatemi sapere le vostre impressioni (invito rivolto a tutti eh ^^)

S.E.E.P. ha detto...

Si non e'il massimo a livello di collissioni,anche la velocita'del gioco e'un troppo lenta e i comandi poco reattivi...pero'ha un bel feeling generale ^_^ ...anche se e'dannatamente difficile e i livello easy sta li'solo per bellezza. XD

Anonimo ha detto...

Non riesco a scaricarlo,dopo essermi registrato non mi autentica l'account!!!!!!!!!!!!!!!

idealsoft ha detto...

E' successo anche a me, se hai attivato l'account tramite l'e-mail che ti hanno mandato (guarda anche nella cartella antispam) non devi far altro che andare nell'home page del sito (clicca sul logo in alto)fare il log-in e avrai accesso ai download. E' un pò strano ma è il loro sito che funziona così.

Anonimo ha detto...

Grazie Ideal,le ho provate tutte ma niente,non mi fa accedere al download..Forse è questione di tempo,magari devo aspettare ancora prima che mi attivino l'account

idealsoft ha detto...

La mail ti è arrivata ? Perchè penso sia una procedura automatizzata...

Anonimo ha detto...

Sì ho ricevuto la mail di attivazione account,ma quando faccio il login inserendo il mio User e Password mi da questo messaggio:Could not sign in. Please try again.

idealsoft ha detto...

Allora entra così: user: briccone passw: briccone
Finchè dura ^^

Anonimo ha detto...

Grazie mille Ideal,come di consueto 6 sempre gentilissimo e super disponibile!!!Finalmente sono riuscito a scaricarli entrambi.

idealsoft ha detto...

Eh eh prego ! Fammi poi sapere se riesci a far fuori il cavallo con la testa di teschio. Mica facile eh ^^

Anonimo ha detto...

Allora Ideal,sono arrivato alla fine del primo livello e ho fatto fuori il cavallo con la testa bianca(credo sia di teschio) che sputa fuoco.In pratica devi restare fermo e colpirlo mentra avanza la testa x attaccarti; dopo averlo colpito tieniti pronto a saltare perchè ti lancerà una fiammata.
Mario

Anonimo ha detto...

How do you download this game cuz the link says i need to register but the site doesnt have anything to that

idealsoft ha detto...

Hi, the game is still available on the author's website, only the link is changed. I have updated the post with the new link. Enjoy.