2 agosto 2009

Indie News Volume 4: Assembly Summer 2009, tutti i giochi free della Gamedev Competition !

Assembly 2009 gamedev

Se dal 6 al 9 agosto proprio non ce la fate a prendere un aereo per recarvi all’Hartwall Areena di Helsinki in Finlandia non temete, ecco una buona occasione per scaricare e provare buona parte dei giochi indie in concorso alla Gamedev Competition dell’ Assembly Summer 2009, una lunga lista di titoli con ben 17 giochi disponibili per diverse piattaforme, alcuni praticamente completi altri ancora in versione beta ma tutti sicuramente meritevoli di una prova visto che molti di questi sono davvero divertenti e ben realizzati. Provarli tutti richiede tempo, quindi mettete questa pagina nei preferiti e iniziate a scaricare ! Eccone alcuni:

ribbon racer

RIBBON RACER by Unique

Se amate i giochi in stile XMoto questo Ribbon Racer potrà davvero divertirvi. Tutto quello che dovrete fare sarà guidare a folle velocità un velocissimo bolide  sopra incredibili piste create con dei nastri ! La nostra auto è visualizzata in grafica 2D ed è controllata dai tasti cursore, potremo invertire il senso di marcia premendo la freccia verso il basso e utilizzare il turbo (3 disponibili per ogni evento) premendo il tasto SHIFT destro.

ribbon racer_ (2) ribbon racer_ (3)

Ogni percorso dovrà essere completato nel limite di tempo visualizzato nella parte alta dello schermo in modo da ottenere una delle tre medaglie disponibili e sbloccare così la pista successiva. Ottima grafica e grande livello di sfida, visualizzabile anche in fullscreen. 

Ribbon Racer Download (Windows/XNA)

Q-LAT 3 by Piste Gamez

Q-LAT 3 freeware 

Q-LAT 3 è un incredibile puzzle game realizzato da Piste Gamez, un gioco totalmente freeware disponibile in versione completa dotato di una grafica davvero fantastica. Un arcade dalle regole semplici ma allo stesso tempo dannatamente impegnativo e a volte quasi caotico. Utilizzando il mouse (o la tastiera) potremo muovere una minuscola bolla di vernice in grado di prendere il colore delle altre presenti nell’area di gioco. Il nostro scopo sarà quello di andare a colpire le palle vicine prima che scada il tempo in modo da renderle tutte di un unico colore.

shot5s shot4s

Per ottenere tutto questo dovremo innescare devastanti reazioni a catena. La regola base di Q-LAT 3 è che, indipendentemente dalle dimensioni, le palline più lente prendono il colore di quelle più veloci. E credetemi, non sarà sempre facile capovolgere la situazione a nostro favore considerato il coloratissimo caos presente in ogni livello e la tendenza delle palle a divenire nere.

Scarica Q-LAT 3 (Versione Assembly Summer 2009)                                 Sito ufficiale

banner-eng

Cliccate qui per visualizzare la pagina web della Gamedev Competition con la lista completa dei giochi in gara.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: