11 agosto 2009

GearToyGear – Il tunnel infernale di Kenta Cho (freeware game)

gear toy gear freeware game 

Il maestro degli shooter è tornato. Chi ama il genere non può prescindere dalle produzioni di Kenta Cho (ABA GAMES). Ed ecco che il talentuoso coder giapponese torna in scena regalandoci un nuovo, magnifico videogioco. GEAR TOY GEAR è uno sparatutto sviluppato con XNA, l’autore lo distribuisce in due versioni: PC e XBOX360. Per poterlo avviare correttamente su PC dovremo quindi scaricare le librerie necessarie a questo indirizzo. Il gioco non funziona con versioni precedenti a XNA Framework 3.1.

gear toy gear freeware game (2) gear toy gear freeware game (4)

In Gear Toy Gear saremo ai comandi di una navicella lanciata a folle velocità dentro un vorticoso tunnel. Il nostro scopo sarà resistere agli attacchi nemici evitando i numerosi ostacoli che ci verranno gettati contro.La nostra navicella verrà controllata attraverso tasti WASD (o il pad dell’XBOX360) e potrà muoversi in qualunque direzione. Avremo poi il controllo della velocità (tasti , e . ) mentre il fuoco sarà completamente automatico. Schivare gli attacchi nemici non sarà facile visto che gli alieni si coalizzeranno per gettarci in faccia un autentico muro di fuoco.

gear toy gear freeware game (3) gear toy gear freeware game (1)

I punti che potremo ottenere saranno basati sulla distruzione delle navi aliene ma anche sulla velocità con cui affronteremo il gioco. Per cercare di restare vivi potremo infatti rallentare la nostra corsa ma in questo modo penalizzeremo il nostro punteggio finale. Un videogioco tutto in 3D ( ALT+ENTER per il fullscreen) dove sarà fondamentale trovare il giusto compromesso tra prudenza e coraggio al fine di resistere il più a lungo possibile e marchiare con il fuoco la classifica dei punteggi.

Download (Windows e XBOX360) freeware.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: