30 agosto 2009

AZTEC BRICKS – Scintillante breakout freeware

ATZEC BRICKS - freeware game - pic_ (3)

Ecco qua un altro scintillante, oserei dire quasi patinato, videogioco distribuito in versione completa e gratuita da MyRealGames. E’ un po’ di tempo che non posto giochi rompi-muro su questo blog e Aztec Bricks mi sembra proprio una valida scelta per ampliare la lista di questo genere di giochi. L’impatto grafico è proprio gradevole e poi le rovine Azteche si prestano bene per essere frantumate con la pallina no ?

ATZEC BRICKS - freeware game - pic_ (6)

Ma questo splendido gioco offre ben altro: 120 livelli da completare, boss finali da sconfiggere e tutto quello che potete desiderare in un breakout moderno. La grafica è in 2D ed è splendida, il gameplay è vario come del resto il design dei livelli. Monete da raccogliere, bonus e power-up di tutti i tipi che quando attivati daranno anche origine a piacevolissimi effetti speciali.

ATZEC BRICKS - freeware game - pic_ (7) 4

Insomma, un gioco di qualità che sarebbe davvero un peccato non avere nella nostra personale cartella di giochi freeware. Qualità shareware, come di consueto, ma in versione full senza alcuna limitazione. Se non volete installare la toolbar del sito deselezionate le relative voci e poi sarete pronti per scoprire tutti i segreti dell’affascinante mondo di Aztec Bricks.

Download Aztec Bricks

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Marfilius ha detto...

Era da secoli che un clone di Arkanoid o Breakout che dir si voglia non mi coinvolgeva tanto... grazie per l'ottima segnalazione :)