10 luglio 2009

World Warrior Tournament 2 – free Mugen game

World Warrior Tournament 2 - free fan game_pic (8)

Ed eccolo qui l’annunciato nuovo gioco della Darkwork Production. Questa volta realizzato da Rostyson in persona. Il link mi è stato fornito ieri notte ma ho voluto fare qualche test in più per alcuni problemi con l’audio. L’autore ha incluso nell’archivio anche i codec per far decodificare al Mugen i brani in formato ogg e mp3. Se doveste avere problemi con i brani musicali, non molti in verità, provate ad installarli. Gli effetti sonori invece funzionano senza problemi e come si intuisce dal nome del gioco gli scontri sono prevalentemente ambientati in arene dedicate.

World Warrior Tournament 2 - free fan game_pic (12) World Warrior Tournament 2 - free fan game_pic (20)

Molti degli eroi di Street Fighter si potranno ancora una volta dare battaglia in un beat em up di buona fattura. Rosty ha cercato di rendere più esaltanti gli scontri introducendo cori da stadio e pubblico animato. Gli sprites sono di buona fattura così come la grafica in generale. Il gioco parte automaticamente in fullscreen a 1024x768. Le cartelle per configurare il file mugen.cfg sono nascoste ma basterà attivarne la visualizzazione attraverso i menù di windows per personalizzare la grafica a vostro piacimento.

World Warrior Tournament 2 - free fan game_pic (14) World Warrior Tournament 2 - free fan game_pic (3)

Non so voi ma io sono fissato con l’opzione grafica “diagonal edge detection”. In questo nuovo gioco potremo selezionare 36 personaggi e 7 arene dove farli scontrare. Sono disponibili tutte le modalità di gioco tipiche delle recenti produzioni internazionali. Un buon gioco, e soprattutto un bel tributo all’appena rilasciato Street Fighter 4, che purtroppo non ho ancora avuto modo di acquistare. Ma prometto di rifarmi molto, molto presto. Nice work Rostyson :-)

Download                                                                                                 Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: