22 luglio 2009

Super River Patrol – Freeware remake.

Untitled 237 

Un nuovo gioco freeware che rende omaggio ad un vecchio arcade datato 1981. River Patrol era un gioco di azione creato da Orca Corporation per coin-op, successivamente convertito per Atari 2600 nel 1984. Il giocatore controllava un veloce motoscafo di pattuglia sui fiumi. Un gameplay semplice e divertente, ogni livello ci vedeva impegnati nel salvataggio di bagnanti in pericolo lungo un percorso ricco di ostacoli.

River Patrol Super River Patrol Remake (2)

Grossi massi, coccodrilli, tronchi d’albero, pericolosi mulinelli e banchi di sabbia potevano rallentarci o affondarci in pochissimi secondi. Lo scopo dei 99 livelli del titolo originale era appunto quello di raggiungere il traguardo cercando di salvare più persone possibile. L’avanzamento veniva segnalato attraverso una barra posta sul lato sinistro dello schermo, mentre un altro indicatore segnalava il livello di acqua imbarcata, in pratica un timer che ci costringeva a procedere speditamente.

Super River Patrol Remake Super River Patrol Remake (3)

Il remake creato da Danny Boyo ci offre una bella grafica e una buona giocabilità. Per controllare il motoscafo saranno sufficienti i tasti cursore mentre la barra spaziatrice servirà per interagire con le voci di menù.

Download Super River Patrol

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: