Una nuovissima versione per un videogioco disponibile già da qualche tempo sul web. Sonic Robo Blast 2 ritorna in grande stile grazie a un engine completamente riscritto, una nuova modalità online (tramite IP) e 4 nuovi mondi giocabili per un totale di 7 zone da completare. Un progetto coraggioso che cerca di riproporre il gameplay del classico platform di Sega aggiungendoci una visuale in terza persona dentro un ambiente completamente tridimensionale !
Il lavoro svolto dal Sonic Team Junior è notevole: non aspettatevi però un motore 3D in grado di competere con le recenti produzioni commerciali anche se comunque SRB2 è coloratissimo, fluido e davvero ben realizzato. Il sistema di controllo cerca di essere comodo e intuitivo utilizzando il mouse e i tasti WASD. Un gioco compatibile anche con i monitor wide screen grazie all’ampia scelta di risoluzioni video supportate.
Il software riesce ad individuare la risoluzione più adatta per il nostro monitor evidenziandola con il colore verde. In questo modo eviteremo antiestetiche bande bianche/nere nella parte bassa dello schermo. E’ poi disponibile un dettagliato manuale con la storia e la lista completa dei controlli.
Un videogioco gratuito decisamente consigliato agli amanti del porcospino blu in possesso di Windows, Linux o Mac.

1 commenti:
Bello!
Ci vuole coraggio per confrontarsi col mostro sacro di Sonic..
se lavorano ancora sui personaggi che in certi momenti sembrano ancora sprite è perfetto nel suo genere.
Posta un commento