26 luglio 2009

Smash Set – Un breakout isometrico orientale ! (freeware)

SmashSet 2009-07-26 14-13-56-67

Divertente e originale rompi muro di provenienza giapponese. Testi in-game in lingua madre ma software perfettamente compatibile con i nostri sistemi operativi anche senza abilitare il supporto per le lingue asiatiche. Un breakout diverso dal solito: grafica isometrica piacevolissima e colonna sonora ricca di gustosi effetti tipici dei migliori giochi arcade.

smashset_ (3) Untitled 254

In Smash Set il nostro obbiettivo sarà centrare una o più sfere posizionate in modo casuale dietro a pile di mattoncini. Ogni partita sarà quindi diversa dalla precedente inoltre in Smash Set dovremo impostare manualmente la traiettorie di rimbalzo della pallina utilizzando la barra spaziatrice e i tasti cursore. Questo particolare sistema di controllo richiede una certa rapidità di esecuzione considerando che durante la fase di puntamento sarà impossibile muovere il nostro respingente.

smashset_ (1) smashset_ (2)

Non mancheranno decine di power-up in grado di variare l’andamento della nostra partita sia in modo positivo che negativo. Una volta completato un set di livelli verrà sbloccato quello successivo ed è disponibile una completa modalità multiplayer per giocare in due sullo stesso pc. I controlli di Smash Set sono i tasti cursore (alto e basso per muovere il respingente e destra-sinistra per il puntamento, quest’ultimo attivabile usando la barra spaziatrice).

Download Smash Set

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: