26 luglio 2009

Rubber Ninjas – Spettacolare picchiaduro indie tutto italiano (PC/MAC – Demo giocabile)

Rubber Ninjas indie game   Rubber Ninjas Demo 2009-07-26 16-03-31-98_resize

Bellissimo ! Se amate i giochi di lotta e la bellezza della grafica 3D non potete assolutamente perdervi questo videogioco completamente made in Italy ora disponibile anche per Windows ! Una dura lotta senza esclusione di colpi sia a mani nude sia utilizzando diversi tipi di armi bianche. Un gioco indie sviluppato interamente da Rag Doll Software, e più precisamente da Matteo Guarnieri. I combattenti voleranno letteralmente dentro un’arena dove grazie al motore fisico ragdoll potremo fare molto male ai nostri avversari virtuali !

Rubber Ninjas_ (7) Rubber Ninjas_ (3)

In Rubber Ninjas serviranno solo i controlli per il movimento, spetterà al giocatore trovare il modo di eseguire spettacolari evoluzioni che potranno diventare durissimi colpi ! Affascinante la gestione della telecamera in grado di zommare sui lottatori mettendo in risalto i colpi più devastanti grazie anche ad un fenomenale effetto rallenty. Il gioco è disponibile per PC e MAC e la versione demo ci lascia provare una parte della campagna per giocatore singolo oltre che a un delizioso assaggio della modalità per due giocatori.

Rubber Ninjas_ (40)

La versione full di Rubber Ninjas può essere acquistata direttamente sul sito dell’autore: per circa 16 € potremo scaricare il gioco completo con più di 50 livelli in single player e tutte le devastanti perle riservate alla modalità multiplayer con la possibilità di scaricare eventuali aggiornamenti e contenuti aggiuntivi.

Download Rubber Ninjas (demo)                                                              Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: