17 luglio 2009

Resident Evil 5 – Demo benchmark per PC !

resident evil 5 pc demo benchmark (11)

La Capcom ci ha preso gusto, dopo il bellissimo demo benchmark di Street Fighter 4 questa volta potremo provare direttamente sui nostri PC il bellissimo dimostrativo di uno dei giochi più attesi di quest’anno: Resident Evil 5 ! Anche questa volta nulla di interattivo, si guarda e basta, però lasciatemi dire che è davvero un gran bel vedere !

resident evil 5 pc demo benchmark (18) resident evil 5 pc demo benchmark (1)

Potremo impostare qualsiasi risoluzione e settare le preferenze grafiche, il motore tridimensionale del gioco sembra davvero ben ottimizzato: Le immagini visibili in questo post sono state catturate in 1280x1024 con dettaglio alto senza AA e tutto girava fluido con rari cali di framerate durante le scene più affollate.

 resident evil 5 pc demo benchmark (20)

Un impatto visivo piuttosto spettacolare rispetto ai precedenti capitoli della serie. Il download pesa 581 MB (una mezzoretta con ADSL 7 mega) e potrete provare voi stessi la bellezza del nuovo shooter targato Capcom.

resident evil 5 pc demo benchmark (7) 

Segue un video del demo catturato sul mio PC, tenendo conto che il software di cattura ha abbassato il framerate di una decina di frame al secondo. Le immagini sono state catturate con il recorder disattivato. Buon download !

resident evil 5 pc demo benchmark (16)

PS. Il benchmark supporta Nvidia GEFORCE 3D Vision !

Download RE5 DemoMirror 2


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: